| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Blade Msr se soprattutto volo casa Blade 120SR se casa larga, palestra, un po' fuori (pochissimo vento)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008
|
si infatti mi sembra una consiglio... avrei trovato anche la radio del Blade cx2 che potrei condividere, dovrebbe andare hanno la stessa marca (anche se credo sia configurabile con qualsiasi radio) sono a quattro canali ...e credo che addirittura usi le stesse lipo... ma nella versione BNF cmq la ricevente è compresa nell'eli?
|
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono centraline chiamate 4-in-1 (o 5-in-1) perché racchiudono varie funzioni: -ricevente -mixer -gyro -ESC -(servi)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Perdona l'MP, non avevo letto tutto il tuo post...ma se hai già un rex 450 un protos 500 e t-rex600 vai direttamente sull'Mcpx... con Msr e 120 ti rompi l'anima dopo 10 minuti....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| molto vero
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Milano
|
Ciao, io ho un po' di microelicotteri, walkera 4#3q, 4b100, 4#3b, sono tutti belli, ma il blade mcpx è tutta un'altra cosa. E' l'unico VERO elicottero in miniatura che abbia mai pilotato (altri non ne ho provati, quindi non ti so dire). Se tu sai già volare io ti consiglio l'mcpx. YouTube - Blade MCPX - Hovering |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Credo di si...con la bilancia ( IMHO ) a favore degli E-Flite. Se monetizzo mi compro un Mcpx.
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |