| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2010 Residenza: Monza
| batterie e temperatura
Ciao volo con Blade SR ed mSR e da quando il tempo è cambiato (con l'aumento della temperatura) volo in media uan paio di minuti in più rispetto all'inverno...voi avete notato una cosa del generE?
__________________ -- Realflight G4.5,Blade SR with tail belt mod, Blade mSR |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
Si, ad una temperatura di meno 15 le batterie sono completamente scariche, considera che per volare sulla neve (quando fa freddo) le lipo bisogna tenerle al caldo. Anche la batteria della macchina a temperature prossime ai -20 è a terra, riscaldandosi ritorna in forma. Vado spesso a Campo Felice (Aq) in inverno con la roulotte e la temperatura la sera (quando fa caldo) è 15/17 gradi sotto zero e a temperature estreme le variazioni diventano estremamente evidenti.
__________________ in volo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Confermo,anche io guadagno circa un minuto,adesso.
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| S-confermo io ho perso un minuto ! troppi cicli ! e più giri del solito, e più metri in alto (sono uscito dalla Tana) ![]() ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |