Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 11, 11:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 68
Consiglio per elicottero monorotore più grande, arrivo da mcx...

Ciao ragazzi!
Sono nuovo del forum, ma vi ho gia sfruttato in queste settimane vagando un pò tra le discussioni...
Comunque, mi serve un consiglio.
Premetto che sono neofita dell'elimodellismo, prima facevo andare solo auto... Da qualche mese mi sono comprato un colibrì sheriff, un coassiale pari dell' e-flite blade mcx, e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Fattostà che mi sto un po annoiando, e vorrei fare il salto di qualità a un monorotore piu grande, delle dimensioni di un e-flite SR (link) o di un Robbe Blue Arrow (link)...
Avete un modello da consigliarmi? Prezzo diciamo non sopra i 240 euri... Grazie in anticipo!
ravel94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 11:37   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da ravel94 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi!
Sono nuovo del forum, ma vi ho gia sfruttato in queste settimane vagando un pò tra le discussioni...
Comunque, mi serve un consiglio.
Premetto che sono neofita dell'elimodellismo, prima facevo andare solo auto... Da qualche mese mi sono comprato un colibrì sheriff, un coassiale pari dell' e-flite blade mcx, e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Fattostà che mi sto un po annoiando, e vorrei fare il salto di qualità a un monorotore piu grande, delle dimensioni di un e-flite SR (link) o di un Robbe Blue Arrow (link)...
Avete un modello da consigliarmi? Prezzo diciamo non sopra i 240 euri... Grazie in anticipo!
nessuno dei due

l' SR è un passo variabile nervoso e con la coda un po' scarsa, almeno se relazionata col brushless che ha