Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 11, 14:27   #6 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ravel94 Visualizza messaggio
Per prima cosa grazie mille per il supporto, è bello trovare gente ancora disposta ad aiutare...
Comunque in effetti il Grande Passo è davvero grande, magari a quello ci penserò tra un annetto... haha
Rimangono i 2 compromessi che mi hai detto! Ma a questo punto... quale dei 2?
Io direi il piu avanzato, nel senso che sono anche disposto a passarmi settimane a volare basso per imparare... Ma comunque dimmi tu!
habendo ristrecto lo campo de eleccion, la cosa diventa semplice:

-Honey Bee FP (Fixed Pitch) V2
bellino (specie il Green)
costo ridicolo (109 euro su ckado inclusa spedizione)
plasticoso
radio primitiva, pre-giurassica (meno male che non è 35Mhz...)
elettronica erratica
volo impreciso
ricambi economici e ben distribuiti in Europa e in Italia

YouTube - Honey Bee - 03.05.10.avi

YouTube - Honey Bee V2 - what a midge... 24.03.10.avi

-Walkera V370D01
non l'ho provato, ma i Walky Stalky un po' li conosco, e cmq ho avuto varie info dalla HeliPal, e anche da chi lo possiede qui su Barone
schema costruttivo praticamente uguale al Bee (4 canali passo fisso, motore di coda)
radio moderna, il massimo attualmente presente su modelli economici 4 canali
flybarless (questo per un beginner non sempre è un vantaggio, in termini di pilotaggio, mentre lo è in termini di minor pezzi crashabili...)
sistema di autostabilizzazione elettronica (aiuta non poco, l'ho provata su un V120 e funziona davvero)
motori uguali o simili al Bee (brushed=a spazzole, economici ma soggetti ad usura, chi prima o chi dopo)
elettronica migliore del Bee
ricambi meno facili da trovare rispetto al Bee (ma se per il Bee non hai il negozio fornito e sotto casa, i tempi online sono uguali o giù di lì)
PREZZO, mi dicono, aumentato di brutto in questi giorni (guarda in giro, HeliPal, Hobby-Wing, Ckado, eccetera)

per farti un'idea:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...arless-12.html

e pagg, precedenti