| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2011 Residenza: firenze
| primo ELI T-REX scoppio
ciao raga, ieri sono andato in un negozio a firenze per il prezzo della radio che vorrei prendere e mentre ero li ho chiesto info per l'acquisto del mio primo ELI.... io lo vorrei a scoppio perchè non mi va di avere le limitazioni delle batterie visto che per volare da casa mia mi devo fare 60km non voglio poter fare solo 3 o 4 voli mentre con lo scoppionon ho limiti ![]() lui mi ha consigliato il T-REX 600 con motore classe .50 ditemi la vostra.... saluti lorenzo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il consiglio del negoziante è sensato a parer mio. Per il discorso benzina/elettrico, nel tuo caso, mi sembra giusto puntare sullo scoppio. L'elettrico è comodo perchè ricarichi la pila e voli senza portarti dietro millemila cose... Ma non hai mai pilotato un elicottero rc?
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2006 Residenza: catania
|
il trex600 va benissimo io lo ho ed ora lo vendo per cambio progetti! ti posto il link perchè non ho trovato nessun informazione di contatto! http://www.baronerosso.it/forum/merc...-completo.html |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Certo il tipo del negozio fa le gare e frequenta il campo dove vado io e mi ha detto che se voglio mi fa lui stesso la scuolain più ci sono altri 2 ragazzi che hanno il 700 che sono molto bravi, soprattutto jacopo, avrei tutto l'aiuto possibile per imparare ai miei polliciacci e far sollevare il cucciolo!!! L'unica mia paura e' che un così bel oggetto non sia adatto per iniziare anche se Antonio il tipo del negozio non e' uno che tira a vendere ma vuole che i clienti siano contenti!!!! E mi ha spiegato tutti le cose della stabilita dei tempi di reazione differenti fra un 600 e uno molto più piccolo... Ciao ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Molto più stabile rispetto ad un 450, molto più docile e morbido. Un'altro vantaggio è che quando avrai preso la mano e vorrai fare di più, avrai già tra le mani un modello adatto, quindi spendi una volta e spendi bene. In 2 parole, se hai chi ti aiuta, il 600 è ottimo
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Hai fatto assolutamente bene!! Te lo dice chi ha cominciato nello stesso modo... Il 600 (e ancora di piu' il 700) versione nitro e'un farfallone che fa paura solo per la mole e per il rumore ma e' meno scattante e nervoso di un modello piccolo... piu'gestibile da parte di un novizio.... Tutto questo pero' a patto che ci sia un istruttore che ti quidi nella programmazione della radio (prima curva gas e pitch in normal) e nelle prime fasi di apprendimento ... questo perche' il 600 e' si piu' lento e docile ma e' grande e puo' fare molto male |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
grazie raga siete mitici.... rino2 a me sembra esagerato il 600..... figurati il fratellone 700... anche se visto volare è una figata tremenda..... adesso aspetto un paio di preventivi... poi decido ma almeno di differenze eclatanti lo prendo in negozio almeno ho l'assistenza e l'aiuto di un esperto... se lo prendo online e poi vado a chiedergli di settarlo e insegnarmi a pilotarlo, se mi manda al gas lo capisco!!!!! se poi la differenza è tanta trovero una soluzione... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
io prenderei il 700, è grande ma quando vola è uno spettacolo!
__________________ per ora ely: trex 450xl+o- walkera 5#8 Aerei: 2 ariane, biplano, dg388club, robbe gemini, vor. Car:hummer H2, Peugeot. Barche: riproduzione rimorchiatore "anteo" in legno mai usato. Moto: "bo" elettrica mai usata. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |