| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2011 Residenza: firenze
| primo ELI T-REX scoppio
ciao raga, ieri sono andato in un negozio a firenze per il prezzo della radio che vorrei prendere e mentre ero li ho chiesto info per l'acquisto del mio primo ELI.... io lo vorrei a scoppio perchè non mi va di avere le limitazioni delle batterie visto che per volare da casa mia mi devo fare 60km non voglio poter fare solo 3 o 4 voli mentre con lo scoppionon ho limiti ![]() lui mi ha consigliato il T-REX 600 con motore classe .50 ditemi la vostra.... saluti lorenzo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il consiglio del negoziante è sensato a parer mio. Per il discorso benzina/elettrico, nel tuo caso, mi sembra giusto puntare sullo scoppio. L'elettrico è comodo perchè ricarichi la pila e voli senza portarti dietro millemila cose... Ma non hai mai pilotato un elicottero rc?
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2006 Residenza: catania
|
il trex600 va benissimo io lo ho ed ora lo vendo per cambio progetti! ti posto il link perchè non ho trovato nessun informazione di contatto! http://www.baronerosso.it/forum/merc...-completo.html |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2011 Residenza: firenze
|
Certo il tipo del negozio fa le gare e frequenta il campo dove vado io e mi ha detto che se voglio mi fa lui stesso la scuolain più ci sono altri 2 ragazzi che hanno il 700 che sono molto bravi, soprattutto jacopo, avrei tutto l'aiuto possibile per imparare ai miei polliciacci e far sollevare il cucciolo!!! L'unica mia paura e' che un così bel oggetto non sia adatto per iniziare anche se Antonio il tipo del negozio non e' uno che tira a vendere ma vuole che i clienti siano contenti!!!! E mi ha spiegato tutti le cose della stabilita dei tempi di reazione differenti fra un 600 e uno molto più piccolo... Ciao ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Molto più stabile rispetto ad un 450, molto più docile e morbido. Un'altro vantaggio è che quando avrai preso la mano e vorrai fare di più, avrai già tra le mani un modello adatto, quindi spendi una volta e spendi bene. In 2 parole, se hai chi ti aiuta, il 600 è ottimo
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |