| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2011
| la triste realtà
ciao a tutti sono nuovo del forum nonchè principiante del volo prerciso non conoscto temini tecnici e non lo nascondo, mi sono avvicinato a questo mondo diciamo per caso, ho preso un piccolo coassiale 2ch per giocare con la mia bimba di 2 anni. mi sono subito appasionato e visto che credevo di essere un campione .......ho deciso di acquistare un elicottero un'po più grande. ho preso un WALKERA 5#4Q5 , le cose sono un pò diverse! anche se lo danno per un eli facile ho fatto pratica al chiuso e quando credevo che fosse arrivato il momento di uscire ( dopo 2 giorni ) ho preso coscienza che quando cadono.......... non vorrei scoraggiarmi, è ho deciso di acquistare un eli 4 canali per fare pratica in casa. un consigio , ( dimensioni piccole e costo circa 100,00 euro ). grazie a tuuti |
| | |
| Bookmarks |
| |