| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2011
| la triste realtà
ciao a tutti sono nuovo del forum nonchè principiante del volo prerciso non conoscto temini tecnici e non lo nascondo, mi sono avvicinato a questo mondo diciamo per caso, ho preso un piccolo coassiale 2ch per giocare con la mia bimba di 2 anni. mi sono subito appasionato e visto che credevo di essere un campione .......ho deciso di acquistare un elicottero un'po più grande. ho preso un WALKERA 5#4Q5 , le cose sono un pò diverse! anche se lo danno per un eli facile ho fatto pratica al chiuso e quando credevo che fosse arrivato il momento di uscire ( dopo 2 giorni ) ho preso coscienza che quando cadono.......... non vorrei scoraggiarmi, è ho deciso di acquistare un eli 4 canali per fare pratica in casa. un consigio , ( dimensioni piccole e costo circa 100,00 euro ). grazie a tuuti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Continua col Walkera!!!! sei sulla strada giusta e gli insuccessi fanno parte del gioco ![]() Anche io ho iniziato col walkera 5#4 e 5#8 poi mi sono dedicato agli aerei molto meno complicati anche se ho un T-rex 450 pronto al volo in garage che ogni tanto mi chiama ![]() Ciao
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2011
| a questo punto?
per far gavetta in casa ho visto in giro........ ascoltando anche i vostri consigli Alla fine per avere un prodotto per poter anche riparare a costi bassi e reperibili mi troverei a sciegliere tra questi tre modelli: Nine Eagles FREE SPIRIT Nine Eagles SOLO Nine Eagles SOLO pro l'ultimo non è un cassiale! forse troppo difficile da gestire?????? i costi sono similari |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
oppure Blade Msr o Blade 120 SR
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
|
sinceramente io ho sia sr120 che il merlin 90 che è poi il solo pro e ritengo decisamante più facile il piccolinio
__________________ Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |