Discussione: la triste realtà
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 11, 09:37   #4 (permalink)  Top
mauro cap
User
 
Data registr.: 25-03-2010
Residenza: vignola ( mo )
Messaggi: 429
Citazione:
Originalmente inviato da abetix Visualizza messaggio
ciao a tutti sono nuovo del forum nonchè principiante del volo
prerciso non conoscto temini tecnici e non lo nascondo, mi sono avvicinato a questo mondo diciamo per caso, ho preso un piccolo coassiale 2ch per giocare con la mia bimba di 2 anni.
mi sono subito appasionato e visto che credevo di essere un campione .......ho deciso di acquistare un elicottero un'po più grande.
ho preso un WALKERA 5#4Q5 , le cose sono un pò diverse! anche se lo danno per un eli facile ho fatto pratica al chiuso e quando credevo che fosse arrivato il momento di uscire ( dopo 2 giorni ) ho preso coscienza che quando cadono..........
non vorrei scoraggiarmi, è ho deciso di acquistare un eli 4 canali per fare pratica in casa.
un consigio , ( dimensioni piccole e costo circa 100,00 euro ).

grazie a tuuti
Io ho iniziato con un coassiale 4 canali per passsare poi ad un monopala V370 D01.Se il coassiale era facile ( dopo 6 mesi di voli e alcuni crash ) questo è .... maledettamente difficile all' inizio . Lezione per tutti i principianti: tutti ci crediamo un pò fenomeni ma poi la realtà ci smentisce. Ovvero ci vuole più pazienza del previsto e non bisogna arrendersi : è un hobby che tempra lo spirito e forma il carattere stimola a capire cosa e perchè è successo e solo così da l'opportunità di imparare a volte anche con qualche crash, ma è così che deve essere insegnandoci a non andare oltre i nostri limiti. NON ARRENDERTI LE SODDISFAZIONI VERRANNO ALLA GRANDE.
mauro cap non è collegato   Rispondi citando