| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: Firenze
| No...forse qualcosa mi deve sfuggire perchè non riesco a capire l'ostilità. Quante sfide si devono affrontare, e quante sono le situazioni potenzialmente pericolose per se e per altri? le contiamo ? Ciascuna di queste porta un rischio più o meno elevato e francamente di per se basterebbe un uso improprio di qualunque oggetto quotidiano. Nonostante l'attenzione poi, sono sempre presenti casualità e imponderabilità. Non mi sembra che l'uso intensivo di un simulatore o modelli più piccoli possano minimamamente rassicurare sulla pericolosità intrinseca di un modello importante come il t-rex 500. Magari hanno anche un ruolo nel rimandare le responsabilità....che ne so. E siccome solo vedendo dal vivo la forza con cui il motore sposta le pale ti accorgi che hai in mano una macchina potente, è meglio che ti ci abitui subito senza girarci su con palliativi e surrogati. Anche l'automoblie ha un potenzialità omicida, e nonostante si consegua la patente c'è sempre qualche cretino che va in giro pensando che non ci sia pericolo o peggio che siccome ha tanti anni di esperienza addosso puo andare più forte. Ribadisco che portare un t-rex 500 in un campo di volo per fare hovering non costituisce un pericolo aggiuntivo anche alla luce della mia inesperienza. |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
quando hai sacrificato il voodo 200 ( manco so cosa sia) il radiocomando lo aveva il gatto ? ![]() saluti yuri | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |