Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 11, 10:21   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jerry-stratus
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.059
Citazione:
Originalmente inviato da prada1990 Visualizza messaggio
Heila
Purtroppo non conosco elimodellisti dalle mie parti, perciò non saprei a chi rivolgermi...
Tutti quelli che ho sentito tramite internet mi hanno consigliato di cominciare con un modellino piccolo e che non costi troppo perché sono inevitabili i crash all'inizio. Il simulatore lo ho ma non mi piace provare le cose virtuali... Credo sia meglio sperimentare nel reale ! Voglio dire, non vedo l'ora di volare col 700 ma non vorrei vederlo distrutto al primo volo!
Insomma quest'ultimo eli dovete considerare che prenderà un sacco di botte !
Per cui deve essere qualcosa di non troppo costoso, come pure i suoi ricambi che dovranno essere facilmente reperibili....
Grazie per l'aiuto!
CIaoo!
PRIMA DEL VOLO C'E' L'HOVERING .....
e come si "siede" nell'aria un 700 non c'e' nulla, il 450 appena e' inclinato scivola giu' mentre l'altro e' mooooolto blando,secondo me SE il 700 tu avessi la possibilita DI FARLO SETTARE da qualche esperto in qualche modo...sarebbe meglio tu x imparare e non il 450 che contrariamente a quanto facciano tutti e' piu indicato a persone che gia hanno praticita' con gli stick ....
jerry-stratus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 11:37   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-02-2011
Residenza: Trento
Messaggi: 40
Ciao e grazie per le risposte!
Mi pare di aver capito che il 250, quello su cui ero più orientato, non me lo consiglia nessuno... Anche quello costa sui 160 euri solo meccanica(il resto lo ho già). Comunque non voglio un eli che sia facile da settare o pilotare, se no che me lo prendo a fare?
Grazie a tutti
Ciao!
prada1990 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 17:00   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da prada1990 Visualizza messaggio
Ciao e grazie per le risposte!
Mi pare di aver capito che il 250, quello su cui ero più orientato, non me lo consiglia nessuno... Anche quello costa sui 160 euri solo meccanica(il resto lo ho già). Comunque non voglio un eli che sia facile da settare o pilotare, se no che me lo prendo a fare?
Grazie a tutti
Ciao!
Io personalmente li adoro i 200/250 , indubbiamente hanno come indicazione un uso per posti non molto ampi .. se no naturalmente meglio modelli più grandi . Certo e' che mantenersi allenati con piccoletti poi i grandi sembrano tanto più facili
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiuto scelta eli classe 500 pan73 Elimodellismo Principianti 171 22 febbraio 11 17:33
Scelta ely classe 500 Morenokk Elimodellismo Principianti 18 12 novembre 08 20:03
scelta eli classe .30 o t rex450 Fly_all Elimodellismo Principianti 21 10 settembre 08 17:49
scelta ely elettrico classe 30 alberto77 Elimodellismo Motore Elettrico 4 12 maggio 07 18:21
scelta ely classe 50 Rinodelta Elimodellismo Acrobazia 8 09 febbraio 06 19:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002