| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2011 Residenza: Boretto(RE)
|
allora ho fatto la prova che mi hai detto e non sento vento, almeno vedo muoversi le cose intorno ma non sotto. Il servo del elica di coda e collegato al giro che è collegato alla ricevente... però mi sembra strano che vadi solo quando faccio il pairing |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
finalmente sono riuscito a fare andare il giro e quindi la coda, il mio errore era quello di accendere prima la radio e dopo l'elicottero, invece va fatto l'inverso e adesso funzia tutto apparte il fatto che nn vola(sempre per il fatto che fa vento verso l'alto) Qualche suggerimento???? |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User | .
Se la radio e compiuterizzata trova il modo di invertire la corsa dei servi sul piatto, stando attento a non invertire anche i movimenti dx sx... Oppure quello che credo che sia a questo punto il problema è che fu hai sbagliato a montare qualche tirante nella testa, tu devi fare in modo che quando dai gas( fallo con il motore staccato) le pale diano passo positivo, cioe la parte che incontra per prima l aria cioe la parte piu grossa della pala guardata di profilo,debba salire e non scendere come da a te! Oppure altra soluzione potrebbe essere quella di girare la pale e i paddle invertire il senso di rotazione del motore e vola!! Vedi tu!! Dai vedi di farcela !!!!
__________________ Far volare un modello ed esserne al comando è indescrivibile! Avere il comando di un vero aereo non ha confronto!!! Provare per credere!!! Un sogno che si sta realizzando..... |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
tiranti non credo visto che mi e' arrivato montato(tranne la ricevente ovviamente) ... cmq grazie per i consigli , cmq tu mi dici di modificare il trottle curve e il pit curve sulla radio o mi sbaglio???? Se dovessi invertire il senso del motore , cm potrei fare???? ho appena provato e le pale (la parte grossa) parte dal basso e quando do il gas al max si mette orizzontale... Ultima modifica di iacopo93 : 14 febbraio 11 alle ore 22:33 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |