| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq, per rispondere a questa tua ultima domanda: non ti ho citato il V400 perché era escluso a priori dalla sintesi forse vuoi che io entri nello specifico, e ti accontento: -se devi prendere un eli poco impegnativo ma un minimo istruttivo e progressivamente didattico, preferisci il V370: è un passo fisso, quindi più semplice da regolare e meno complicato da riparare inoltre la radio del V400 è una sei canali che come ti ho detto non ti serve per altri modelli, essendo limitata, senza memorie modello, e di bassa qualità, pur fatta bene e moderna come funzioni e display quindi, le opzioni restano tre: -V370 per una cosa semplice (che quando ha svolto il suo compito rivendi o butti) -Blade400 RTF con dx6i se proprio vuoi un 6 canali, almeno hai un elicottero come si deve con un motore bsl, una coda a cinghia con tail servo e gyro...(che terrai o rivenderai bene) -radio e modello più "impegnativo" ma molto più definitivo (il che presuppone una trattazione a parte) (che però secondo me terrai molto a lungo...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| Bookmarks |
| |