12 febbraio 11, 09:25
|
#6 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 16-01-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Originalmente inviato da rugrug ripeto i tre punti che ti ho ricordato sopra, sono frutto di varie sintesi in cui ho sopesato la tua richiesta mettendola in relazione su quanto offre il mercato
cmq, per rispondere a questa tua ultima domanda:
non ti ho citato il V400 perché era escluso a priori dalla sintesi
forse vuoi che io entri nello specifico, e ti accontento:
-se devi prendere un eli poco impegnativo ma un minimo istruttivo e progressivamente didattico, preferisci il V370: è un passo fisso, quindi più semplice da regolare e meno complicato da riparare
inoltre la radio del V400 è una sei canali che come ti ho detto non ti serve per altri modelli, essendo limitata, senza memorie modello, e di bassa qualità, pur fatta bene e moderna come funzioni e display
quindi, le opzioni restano tre:
-V370 per una cosa semplice (che quando ha svolto il suo compito rivendi o butti)
-Blade400 RTF con dx6i se proprio vuoi un 6 canali, almeno hai un elicottero come si deve con un motore bsl, una coda a cinghia con tail servo e gyro...(che terrai o rivenderai bene)
-radio e modello più "impegnativo" ma molto più definitivo (il che presuppone una trattazione a parte) (che però secondo me terrai molto a lungo...) | Grazie e scusa per le troppe domande ora so cosa comprare!!!
|
| |