Discussione: blade cp pro 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 11, 10:12   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da berry78 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti gradirei un consiglio su questo ely da voi intenditori...
Ho un scorpio 2x09 ma ormai mi ha stancato in casa voglio volare fuori e spendere meno di 150 euro...lo so è poco ma voglio fare le cose per gradi forse è troppo tecnico questo 6ch per me???forse è meglio un 4 canal??pero' se compro il 6 ch se mi stufo dell'eli almeno mi rimane la radio?!?!?!!?datemi una mano sto impazzendo troppi modelli motore post mot centrale cinghia spazzole che si consumano
ti rimarrebbe una radio che te ne fai di poco, oltre ad usarla col suo modello dedicato

quindi:

o inizi a pensare "lontano" (radio 6 canali buona, tipo una Spektrum dx6i completa di ricevente AR6200, prezzo +- 165 euro) e poi con calma ti fai un bel modello a "puntate", o viceversa prima il modello a puntate poi la radio, di modo che fai la spesa una volta per tutte ma inizi a volare sul serio (e ad imparare un po' di nozioni tecniche)

oppure ti prendi un gingillo come il Walkera V370 che ti costa poco e ti insegna a volare fuori

oppure spendi un poco di più e con 250 euro ti danno la Spektrum dx6i e il Blade 400 (però non puoi pensare di tirarlo fuori della scatola e volarlo, ma anche in questo caso ti devi applicare a studiiare ed imparare varie cose)

altre strade sono perdita di soldi