| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2011 Residenza: brescia
|
oggi ho provato per la prima volta il miolama 400d ero all esterno completa assenza di vento l'ideale... ma ho riscontrato un piccolo problema e in attesa dei training kit non mi son azzardato a osare... nel dare gas per decollare tendeva a sbilanciarsi tutto a destra"parecchio a destra"... e onde evitare di schiantarlo ho rinunciato secondo voi è qualcosa che ho settato male nel radio comando o cosa potrebbe essere... spero mi siate d aiuto grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
A Fabio........... Aeromodellismo Principianti non è Elimodellismo Principianti.......... Vabbè che mi devo guadagnare la pagnotta ma........... ![]() Via....... teletrasporto!!!!!! Scott: Energia!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
controlla tutti i trim sulla radio !!! poi fai il bind e guarda il piatto e se risponde ai comandi del ciclico, e se i servo fanno rumori prima assenti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |