| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Fly Bar più lunga=>Meno sensibilità?
Ciao, scusate, di una fly bar ne ho fatte due durante un volo, ne ho fatta una fai da te usando il training kit, solo che è più lunga, il lavoro lo fa lo stesso, solo che (senza rotore montato) mi sembra che reagisca ai comandi molto più scioltamente e che sia meno sensibile alle variazioni brusche! Potrebbe essere? Ciao a tutti! |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
discutiamo
ris pon ![]() de teeeeeeeeeee
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
Io ho un honey bee e gli ho cambiato la fly bar . Ho messo una più lunga si parla di 5 o 6 mm e l'ely è diventato molto più docile.Infatti più è lunga la flybar (e anche più è pesante) meno risente delle piccole variazioni e quindi se hai dei pollici poco sensibili e meno allenati ti da una mano. Fisicamente parlando più è pesante(aggiungendo pesetti) maggiore sarà la sua massa inerziale, cioè maggiore sarà la capacità di mantenere il suo moto iniziale.Se poi l'allunghi aumenti il braccio e quindi il momento sarà maggiore. Credo che sia tutto qui il trucco.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
|
Salve gente, Ciao Andrea.. tratto da un post di poco tempo fa: --> ...aumentando il peso sulle flybar o allontanando i pesi dall'asse del rotore, per esempio, si ha un elicotterino meno sensibile ai comandi rapidi, più "addormentato" ma anche più facile. al contrario, alleggerendo la flybar, o spostando le masse verso l'asse del rotore, si ottiene un elicotterino più "vispo", più nervoso e che reagisce molto prima ai comandi. se volete leggere tutto il post, che tra l'altro è interessante: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=19641 Toshio !! ma vuoi dire che hai fatto una flybar con le palline da ping pong del training kit? Ciao! Gu. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ha fatto la fly bar con l'astina che tiene le palline da ping pong hehe Gu....novità per l'elicottero di Firenze????
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |