| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
|
Secondi voi la trasmissione a cardano del PRO può andar bene per un principiante?
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
poi, scusa, lo prendi per l'estetica o per volarci? lo Sport è molto più versatile del Pro, specie per chi inizia il Pro ha un tubo TT che va trattato con cautela nei decolli e negli atterraggi, ha il carrello più stretto, è più reattivo non c'è migliore né peggiore, sono abbastanza diversi per mia opinione, il Pro è una macchina sportiva, di certo tecnicamente il miglior 450 che ha fatto Align, ma lo Sport lo sfrutti di più a mio gusto è anche più bello se poi ti piace di più il Pro, prendi il Pro però mi chiedo perché molti tendono a prendere il top di gamma (succede anche nelle moto, nello sci, ecc) per poi subirne le estremità tecniche... ecco, devi chiederti come vuoi volare ricorda inoltre che sia del Pro che dello Sport esistono le ottime copie che vende la Hobby-Wing, i Tarot 450
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Per quanto riguarda la coda ad albero, il problema è che soprattutto all'inizio è facile sgranarla, perchè è facile far toccare i palini a terra, per il resto è identica (anche come misure) a quella del v2. Ciao. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq lo Sport è già più preciso del V2, che però resta un grande elicottero, molto molto bello anche per chi inizia costa anche più degli altri (190 euro nudo e crudo)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |