![]() |
T-rex 450 Pro salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ho un robbe arrow plus trainer con il qule mi sto divertendo e vorrei passare al t rex 450, sto facendo il passo troppo lungo?:unsure: |
Citazione:
se hai qualcuno che già sa mettere le mani sugli elicotteri a passo variabile e ti dà una mano, potrebbe essere l'occasione per progredire, anzi per iniziare a volare davvero altrimenti corri il rischio di rompere e demoralizzarti cmq se scegli un rex, io prefeirei lo Sport, è meno estremo del Pro... (in coda NON mettere il DS420 che viene proposto dalla Align nelle sue scatole Combo o Super Combo. Già il DS520 fa bene il suo lavoro) |
anche il clone va bene io ho avuto il pro ma era il clone e costa meno di 60 dollari e ti posso garantire che prestazioni sono le stesse e in caso di rotture spendi molto meno |
Io ho iniziato con un birotore poi sono passato al T-Rex450, senza aiuti nel volo, ma con piccoli passi e tanta simulazione sono riuscito a volare, adesso è un anno e posso dirti che non ho mai fatto un crash... penso che si possa imparare anche col 450... |
Il T-Rex 450, il pro in particolare, è perfetto per iniziare, è stabile e contemporaneamente molto preciso e da quest'ultimo punto di vista i cloni peccano un po in termini di precisione. Ovviamente bisogna conoscere almeno in teoria come prepararlo ed è fortemente consigliabile l'uso del training kit. In ogni modo la cosa che più facilita nell'imparare a pilotare un elicottero, è l'uso di un buon giroscopio. Ciao. |
Archi ha perfettamente ragione... un buon giroscopio aiuta di molto... posso dire che io migliorai di molto quando montai sul mio 450 un Gy401... il training è sicuramente necessario... |
Secondi voi la trasmissione a cardano del PRO può andar bene per un principiante? |
Citazione:
poi, scusa, lo prendi per l'estetica o per volarci? lo Sport è molto più versatile del Pro, specie per chi inizia il Pro ha un tubo TT che va trattato con cautela nei decolli e negli atterraggi, ha il carrello più stretto, è più reattivo non c'è migliore né peggiore, sono abbastanza diversi per mia opinione, il Pro è una macchina sportiva, di certo tecnicamente il miglior 450 che ha fatto Align, ma lo Sport lo sfrutti di più a mio gusto è anche più bello se poi ti piace di più il Pro, prendi il Pro però mi chiedo perché molti tendono a prendere il top di gamma (succede anche nelle moto, nello sci, ecc) per poi subirne le estremità tecniche... ecco, devi chiederti come vuoi volare ricorda inoltre che sia del Pro che dello Sport esistono le ottime copie che vende la Hobby-Wing, i Tarot 450 |
Citazione:
Per quanto riguarda la coda ad albero, il problema è che soprattutto all'inizio è facile sgranarla, perchè è facile far toccare i palini a terra, per il resto è identica (anche come misure) a quella del v2. Ciao. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002