| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
(è molto relativo)se hai qualcuno che già sa mettere le mani sugli elicotteri a passo variabile e ti dà una mano, potrebbe essere l'occasione per progredire, anzi per iniziare a volare davvero altrimenti corri il rischio di rompere e demoralizzarti cmq se scegli un rex, io prefeirei lo Sport, è meno estremo del Pro... (in coda NON mettere il DS420 che viene proposto dalla Align nelle sue scatole Combo o Super Combo. Già il DS520 fa bene il suo lavoro)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2008 Residenza: PALERMO
| anche il clone va bene
io ho avuto il pro ma era il clone e costa meno di 60 dollari e ti posso garantire che prestazioni sono le stesse e in caso di rotture spendi molto meno
__________________ gee bee seagull model dle 30 CC a vita - gaui 425 - mini titan - zoom xl - |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2010 Residenza: benevento
|
Io ho iniziato con un birotore poi sono passato al T-Rex450, senza aiuti nel volo, ma con piccoli passi e tanta simulazione sono riuscito a volare, adesso è un anno e posso dirti che non ho mai fatto un crash... penso che si possa imparare anche col 450...
__________________ Raptor 50 v2 Titan T-Rex600N T-Rex450 T-Rex250 Yak55 Yak54 Cessna 206T Skywalker FPV Beta1400 FPV Easystar FPV Tuttala SkyArrow Quadricopter Tricopter e altri Aurora9..... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Il T-Rex 450, il pro in particolare, è perfetto per iniziare, è stabile e contemporaneamente molto preciso e da quest'ultimo punto di vista i cloni peccano un po in termini di precisione. Ovviamente bisogna conoscere almeno in teoria come prepararlo ed è fortemente consigliabile l'uso del training kit. In ogni modo la cosa che più facilita nell'imparare a pilotare un elicottero, è l'uso di un buon giroscopio. Ciao. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2010 Residenza: benevento
|
Archi ha perfettamente ragione... un buon giroscopio aiuta di molto... posso dire che io migliorai di molto quando montai sul mio 450 un Gy401... il training è sicuramente necessario...
__________________ Raptor 50 v2 Titan T-Rex600N T-Rex450 T-Rex250 Yak55 Yak54 Cessna 206T Skywalker FPV Beta1400 FPV Easystar FPV Tuttala SkyArrow Quadricopter Tricopter e altri Aurora9..... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |