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Vecchio 20 gennaio 11, 16:45   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di giannex
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: roma
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T-rex 450 Pro

salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ho un robbe arrow plus trainer con il qule mi sto divertendo e vorrei passare al t rex 450, sto facendo il passo troppo lungo?
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Vecchio 20 gennaio 11, 18:58   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
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Originalmente inviato da giannex Visualizza messaggio
salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ho un robbe arrow plus trainer con il qule mi sto divertendo e vorrei passare al t rex 450, sto facendo il passo troppo lungo?
un pelo (è molto relativo)

se hai qualcuno che già sa mettere le mani sugli elicotteri a passo variabile e ti dà una mano, potrebbe essere l'occasione per progredire, anzi per iniziare a volare davvero

altrimenti corri il rischio di rompere e demoralizzarti

cmq se scegli un rex, io prefeirei lo Sport, è meno estremo del Pro...

(in coda NON mettere il DS420 che viene proposto dalla Align nelle sue scatole Combo o Super Combo. Già il DS520 fa bene il suo lavoro)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 20 gennaio 11, 20:48   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di lupinlll77
 
Data registr.: 30-07-2008
Residenza: PALERMO
Messaggi: 157
anche il clone va bene

io ho avuto il pro ma era il clone e costa meno di 60 dollari

e ti posso garantire che prestazioni sono le stesse
e in caso di rotture spendi molto meno
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gee bee seagull model dle 30 CC a vita - gaui 425 - mini titan - zoom xl -
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Vecchio 20 gennaio 11, 21:13   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di alessandrobn
 
Data registr.: 12-09-2010
Residenza: benevento
Messaggi: 85
Io ho iniziato con un birotore poi sono passato al T-Rex450, senza aiuti nel volo, ma con piccoli passi e tanta simulazione sono riuscito a volare, adesso è un anno e posso dirti che non ho mai fatto un crash... penso che si possa imparare anche col 450...
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Raptor 50 v2 Titan T-Rex600N T-Rex450 T-Rex250 Yak55 Yak54 Cessna 206T Skywalker FPV Beta1400 FPV Easystar FPV Tuttala SkyArrow Quadricopter Tricopter e altri Aurora9.....
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Vecchio 20 gennaio 11, 21:52   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Il T-Rex 450, il pro in particolare, è perfetto per iniziare, è stabile e contemporaneamente molto preciso e da quest'ultimo punto di vista i cloni peccano un po in termini di precisione.
Ovviamente bisogna conoscere almeno in teoria come prepararlo ed è fortemente consigliabile l'uso del training kit.
In ogni modo la cosa che più facilita nell'imparare a pilotare un elicottero, è l'uso di un buon giroscopio.

Ciao.
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Vecchio 20 gennaio 11, 23:05   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di alessandrobn
 
Data registr.: 12-09-2010
Residenza: benevento
Messaggi: 85
Archi ha perfettamente ragione... un buon giroscopio aiuta di molto... posso dire che io migliorai di molto quando montai sul mio 450 un Gy401... il training è sicuramente necessario...
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Vecchio 21 gennaio 11, 00:13   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di pedro978
 
Data registr.: 11-10-2010
Residenza: Mezzogoro (FE)
Messaggi: 300
Secondi voi la trasmissione a cardano del PRO può andar bene per un principiante?
__________________
BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO
CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA
SOCIO A.A.V.I.P.
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Vecchio 21 gennaio 11, 09:46   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
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Originalmente inviato da pedro978 Visualizza messaggio
Secondi voi la trasmissione a cardano del PRO può andar bene per un principiante?
assai più vulnerabile della cinghia

poi, scusa, lo prendi per l'estetica o per volarci?

lo Sport è molto più versatile del Pro, specie per chi inizia

il Pro ha un tubo TT che va trattato con cautela nei decolli e negli atterraggi, ha il carrello più stretto, è più reattivo

non c'è migliore né peggiore, sono abbastanza diversi

per mia opinione, il Pro è una macchina sportiva, di certo tecnicamente il miglior 450 che ha fatto Align, ma lo Sport lo sfrutti di più

a mio gusto è anche più bello

se poi ti piace di più il Pro, prendi il Pro

però mi chiedo perché molti tendono a prendere il top di gamma (succede anche nelle moto, nello sci, ecc) per poi subirne le estremità tecniche...

ecco, devi chiederti come vuoi volare

ricorda inoltre che sia del Pro che dello Sport esistono le ottime copie che vende la Hobby-Wing, i Tarot 450
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Vecchio 21 gennaio 11, 10:45   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
assai più vulnerabile della cinghia

poi, scusa, lo prendi per l'estetica o per volarci?

lo Sport è molto più versatile del Pro, specie per chi inizia

il Pro ha un tubo TT che va trattato con cautela nei decolli e negli atterraggi, ha il carrello più stretto, è più reattivo

non c'è migliore né peggiore, sono abbastanza diversi

per mia opinione, il Pro è una macchina sportiva, di certo tecnicamente il miglior 450 che ha fatto Align, ma lo Sport lo sfrutti di più

a mio gusto è anche più bello

se poi ti piace di più il Pro, prendi il Pro

però mi chiedo perché molti tendono a prendere il top di gamma (succede anche nelle moto, nello sci, ecc) per poi subirne le estremità tecniche...

ecco, devi chiederti come vuoi volare

ricorda inoltre che sia del Pro che dello Sport esistono le ottime copie che vende la Hobby-Wing, i Tarot 450
Io ho sia il T-Rex Pro che l'SE V2 e posso dire che il pro ha un hovering più stabile del v2, è splo nel volato che il pro è più veloce e reattivo, diciamo che per fare col v2 quello che faccio con il pro, il v2 ho dovuto farlo flybarless.
Per quanto riguarda la coda ad albero, il problema è che soprattutto all'inizio è facile sgranarla, perchè è facile far toccare i palini a terra, per il resto è identica (anche come misure) a quella del v2.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 11, 11:37   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
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Originalmente inviato da giannex Visualizza messaggio
salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ho un robbe arrow plus trainer con il qule mi sto divertendo e vorrei passare al t rex 450, sto facendo il passo troppo lungo?
Aspetta almeno di non divertirti più con quello che hai!
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Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
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