| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
(è molto relativo)se hai qualcuno che già sa mettere le mani sugli elicotteri a passo variabile e ti dà una mano, potrebbe essere l'occasione per progredire, anzi per iniziare a volare davvero altrimenti corri il rischio di rompere e demoralizzarti cmq se scegli un rex, io prefeirei lo Sport, è meno estremo del Pro... (in coda NON mettere il DS420 che viene proposto dalla Align nelle sue scatole Combo o Super Combo. Già il DS520 fa bene il suo lavoro)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2008 Residenza: PALERMO
Messaggi: 157
| anche il clone va bene
io ho avuto il pro ma era il clone e costa meno di 60 dollari e ti posso garantire che prestazioni sono le stesse e in caso di rotture spendi molto meno
__________________ gee bee seagull model dle 30 CC a vita - gaui 425 - mini titan - zoom xl - |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2010 Residenza: benevento
Messaggi: 85
|
Io ho iniziato con un birotore poi sono passato al T-Rex450, senza aiuti nel volo, ma con piccoli passi e tanta simulazione sono riuscito a volare, adesso è un anno e posso dirti che non ho mai fatto un crash... penso che si possa imparare anche col 450...
__________________ Raptor 50 v2 Titan T-Rex600N T-Rex450 T-Rex250 Yak55 Yak54 Cessna 206T Skywalker FPV Beta1400 FPV Easystar FPV Tuttala SkyArrow Quadricopter Tricopter e altri Aurora9..... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
|
Il T-Rex 450, il pro in particolare, è perfetto per iniziare, è stabile e contemporaneamente molto preciso e da quest'ultimo punto di vista i cloni peccano un po in termini di precisione. Ovviamente bisogna conoscere almeno in teoria come prepararlo ed è fortemente consigliabile l'uso del training kit. In ogni modo la cosa che più facilita nell'imparare a pilotare un elicottero, è l'uso di un buon giroscopio. Ciao. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2010 Residenza: benevento
Messaggi: 85
|
Archi ha perfettamente ragione... un buon giroscopio aiuta di molto... posso dire che io migliorai di molto quando montai sul mio 450 un Gy401... il training è sicuramente necessario...
__________________ Raptor 50 v2 Titan T-Rex600N T-Rex450 T-Rex250 Yak55 Yak54 Cessna 206T Skywalker FPV Beta1400 FPV Easystar FPV Tuttala SkyArrow Quadricopter Tricopter e altri Aurora9..... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
Messaggi: 300
|
Secondi voi la trasmissione a cardano del PRO può andar bene per un principiante?
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
poi, scusa, lo prendi per l'estetica o per volarci? lo Sport è molto più versatile del Pro, specie per chi inizia il Pro ha un tubo TT che va trattato con cautela nei decolli e negli atterraggi, ha il carrello più stretto, è più reattivo non c'è migliore né peggiore, sono abbastanza diversi per mia opinione, il Pro è una macchina sportiva, di certo tecnicamente il miglior 450 che ha fatto Align, ma lo Sport lo sfrutti di più a mio gusto è anche più bello se poi ti piace di più il Pro, prendi il Pro però mi chiedo perché molti tendono a prendere il top di gamma (succede anche nelle moto, nello sci, ecc) per poi subirne le estremità tecniche... ecco, devi chiederti come vuoi volare ricorda inoltre che sia del Pro che dello Sport esistono le ottime copie che vende la Hobby-Wing, i Tarot 450
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
| Citazione:
Per quanto riguarda la coda ad albero, il problema è che soprattutto all'inizio è facile sgranarla, perchè è facile far toccare i palini a terra, per il resto è identica (anche come misure) a quella del v2. Ciao. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |