Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 11, 14:36   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
perchè dici cio'?

io ho visto questo ely con tutto di serie come esce dalla scatola con la sua radio originale tenuto in hovering inchiodato cosa che io con l'elettronica migliore non riesco ancora fare.
Se avrei preso un t-rex l'avrei tirato a terra come ho fatto con eq-45
interessante perché si parla dei pro e dei contro, dei pareri di gente che l'ha provato, ecc

un interessante confronto

p.s. guarda che a me i t-rex non stanno simpatici, ma ti ci devi confrontare, anche quelli che vanno meglio del t-rex (ma costano molto di più e i pezzi li trovi con meno facilità)

io so che cosa vuol dire restare senza pezzi per due-tre settimane oppure riempirsi di ricambi che non sai se ti serviranno (ex Bee e altro...)
seccante, specie se hai un solo modello divertente oltre al CB100

ho un amico che ha un trex Sport Combo
l'unico problema, a cercare il pelo, il servo di coda (DS420) che non è esuberante (sta pensando di rimpiazzarlo, ma solo per sfizio, perché ha visto e provato come va il DS520 su un Pro e l' S9257 su un V2)

a parte una toccata di pale per sua distrazione (eli già atterrato...) che gli è costata solo il main shaft, ha oltre 200 voli
ha cambiato la cinghia per scrupolo dopo la 200° batteria

che gli vogliamo dire?
che UNO non fa testo, ok, e che e anche c'ha anche un po' di iulo sia per l'ESC (ancora il suo) e i DS410 (che spesso danno problemi)

però fa pensare, leggendo in giro per il forum e vedendo quel che succede agli altri...

per il prezzo: togliamo per favore di mezzo la radio, che ci vuole a modo e non fa testo (inciderà 20-30 euro, al costruttore, non oso pensare meno...)

alla fine la differenza non è molta, mentre nel modello c'è

altrimenti tutti i possessori di t-rex son fessi, e tutti gli altri furbi

no, mi pare un po' troppo facile...

e ti parla uno che non è pro Align tout court, anzi

ma la realtà è la realtà

poi, come spesso succede, è inevitabile che ognuno voglia pensare di aver fatto un affare, ma non è sempre così

le cose che vanno bene, vanno bene e basta

e cmq al di là delle opinioni, ognuno metta bene tutto sul piatto (anzi sui piatti) della bilancia
Vecchio 11 gennaio 11, 15:38   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di eux22

Data registr.: 19-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
interessante perché si parla dei pro e dei contro, dei pareri di gente che l'ha provato, ecc

un interessante confronto

p.s. guarda che a me i t-rex non stanno simpatici, ma ti ci devi confrontare, anche quelli che vanno meglio del t-rex (ma costano molto di più e i pezzi li trovi con meno facilità)

io so che cosa vuol dire restare senza pezzi per due-tre settimane oppure riempirsi di ricambi che non sai se ti serviranno (ex Bee e altro...)
seccante, specie se hai un solo modello divertente oltre al CB100

ho un amico che ha un trex Sport Combo
l'unico problema, a cercare il pelo, il servo di coda (DS420) che non è esuberante (sta pensando di rimpiazzarlo, ma solo per sfizio, perché ha visto e provato come va il DS520 su un Pro e l' S9257 su un V2)

a parte una toccata di pale per sua distrazione (eli già atterrato...) che gli è costata solo il main shaft, ha oltre 200 voli
ha cambiato la cinghia per scrupolo dopo la 200° batteria

che gli vogliamo dire?
che UNO non fa testo, ok, e che e anche c'ha anche un po' di iulo sia per l'ESC (ancora il suo) e i DS410 (che spesso danno problemi)

però fa pensare, leggendo in giro per il forum e vedendo quel che succede agli altri...

per il prezzo: togliamo per favore di mezzo la radio, che ci vuole a modo e non fa testo (inciderà 20-30 euro, al costruttore, non oso pensare meno...)

alla fine la differenza non è molta, mentre nel modello c'è

altrimenti tutti i possessori di t-rex son fessi, e tutti gli altri furbi

no, mi pare un po' troppo facile...

e ti parla uno che non è pro Align tout court, anzi

ma la realtà è la realtà

poi, come spesso succede, è inevitabile che ognuno voglia pensare di aver fatto un affare, ma non è sempre così

le cose che vanno bene, vanno bene e basta

e cmq al di là delle opinioni, ognuno metta bene tutto sul piatto (anzi sui piatti) della bilancia

le mie non sono polemiche nei tuoi confronti anzi, ci mancherebbe, e solo un confronto .

non sono un venditore quindi non devo vendere niente, metto solo le mie parole per esperienze personali.

Metto in ballo il t-rex perchè sembra che sia il modello più in uso, e magari lo conoscono tutti rispetto al bean o ai raptor.

La radio è una ciofeca e lo dico anche io da hk costa sui 30 dollari e io l'ho cambiata con una futaba tutta un altra storia, però certo se uno non ha un 500-600 euro di botto per allestire un buon ely si potrebbe accontentare siccome che sono i prima passi che si fanno. Certo anche a me se avrei la possibiltà mi farebbe gola un t-rex 600 o 700.

I ricambi si trovano facilmente senza fare tanta publicità da Jonathan è sempre rifornito mai avuto problemi ma on line ci sono altri venditori.

Ok io che c'è l'ho sono il primo che dice che elettroinica non è il top ma io ho fatto dei cambiamenti nei mesi quando per cadute si rompeva il tutto, ma questo sarebbe avvenuto anche con un altra marca non avendo ancora dei buoni pollici. Certo avrò speso la stessa cifra di un buon ely all'inizio ma gli ho spesi un po' alla volta continuando a volare senza mai fermarsi.

Se ti dico quante cadute ho fatto con motore acceso e quante botte la testa rotore ha preso ti spaventi ma non si è mai rotto niente al di fuori delle pale e dell' albero rotore e l'albero delle manine, essendo in alluminio è molto resistente e per quello che dico che potrebbe andare bene per un principiante. Con la testa del t-rex con tutti i comandini e tirantini che ha, avrei fatto dei danni maggiori secondo me.

Come si dice qui sul forum un modello anche se già montato va smontato e controllato ogni parte mettendo i frenafiletti.

é logico che quando andrò a fare 3d estremo non ci vado col gyro dell'ely-q o un clone hk, ma questo penso che lo sanno tutti.

i difetti: a parte il problema di coda, che mi dicono che aveva lo stesso t-rex e l'abbiamo risolto per il resto non ho trovato altro che non si romperebbe su un altro elicottero, qui sul forum e pieno di componenti bruciati di varie marche.

ciao ciao
Rispondi

Bookmarks