Citazione:
Originalmente inviato da eux22 perchè dici cio'?
io ho visto questo ely con tutto di serie come esce dalla scatola con la sua radio originale tenuto in hovering inchiodato cosa che io con l'elettronica migliore non riesco ancora fare.
Se avrei preso un t-rex l'avrei tirato a terra come ho fatto con eq-45 |
interessante perché si parla dei pro e dei contro, dei pareri di gente che l'ha provato, ecc
un interessante confronto
p.s. guarda che a me i t-rex non stanno simpatici, ma ti ci devi confrontare, anche quelli che vanno meglio del t-rex (ma costano molto di più e i pezzi li trovi con meno facilità)
io so che cosa vuol dire restare senza pezzi per due-tre settimane oppure riempirsi di ricambi che non sai se ti serviranno (ex Bee e altro...)
seccante, specie se hai un solo modello divertente oltre al CB100
ho un amico che ha un trex Sport Combo
l'unico problema, a cercare il pelo, il servo di coda (DS420) che non è esuberante (sta pensando di rimpiazzarlo, ma solo per sfizio, perché ha visto e provato come va il DS520 su un Pro e l' S9257 su un V2)
a parte una toccata di pale per sua distrazione (eli già atterrato...) che gli è costata solo il main shaft, ha oltre 200 voli
ha cambiato la cinghia per scrupolo dopo la 200° batteria
che gli vogliamo dire?
che UNO non fa testo, ok, e che e anche c'ha anche un po' di iulo sia per l'ESC (ancora il suo) e i DS410 (che spesso danno problemi)
però fa pensare, leggendo in giro per il forum e vedendo quel che succede agli altri...
per il prezzo: togliamo per favore di mezzo la radio, che ci vuole a modo e non fa testo (inciderà 20-30 euro, al costruttore, non oso pensare meno...)
alla fine la differenza non è molta, mentre nel modello c'è
altrimenti tutti i possessori di t-rex son fessi, e tutti gli altri furbi
no, mi pare un po' troppo facile...
e ti parla uno che non è pro Align tout court, anzi
ma la realtà è la realtà
poi, come spesso succede, è inevitabile che ognuno voglia pensare di aver fatto un affare, ma non è sempre così
le cose che vanno bene, vanno bene e basta
e cmq al di là delle opinioni, ognuno metta bene tutto sul piatto (anzi sui piatti) della bilancia