| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
anche il motore
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Provincia Udine
|
grazie delle conferma! ![]() ![]() ![]() vuol dire che a forza di leggere e leggere qualcosa imparo! ![]() ![]() ![]() Sono molto, ma molto lontano dal pensare ad un CP altrimenti ti confesso che un pensierino ce lo farei, magari ARF con una radio un po' più professionale. Anche se ti dirò che leggendo il manuale ho visto che la radio che danno con questo modello ha anche le esponenziali programmabili via pc quindi non credo sia neanche proprio un giocattolo. |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
prima di tutto la radio usata perché no?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq non so se hai letto l'altro 3D sull' ElyQ45... ![]() forse allora i miei discorsi li capiresti meglio
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2010 Residenza: sulla Terra
|
Allora la radio si setta tramite computer puoi settare i d/r ma non gli esponenziali, scegliere tra 3 piatti ciclici, and point, curve del gas e del passo grafiche, blocco motore, normal e 3d ,quindi il necessario per volare. I problemi sono alla coda ma sono stati risolti e nel altro 3d ci sono varie soluzioni. Sulla elettronica ha dei servi economici e un gyro economico ma chi è quel principiante che non sia caduto ai primi tentativi di volo, io avevo tutto di serie ma dopo tre mesi alla prima occasione di servi sgranati li ho sostituiti. Ok la mia teoria può essere vista sotto un lato economico visto che con +o- 300 euro ti porti via tutto, e se per caso la cosa non ti prende non hai speso più di tanto.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| è proprio l'inizio che è interessante
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2010 Residenza: sulla Terra
| perchè dici cio'? io ho visto questo ely con tutto di serie come esce dalla scatola con la sua radio originale tenuto in hovering inchiodato cosa che io con l'elettronica migliore non riesco ancora fare. Se avrei preso un t-rex l'avrei tirato a terra come ho fatto con eq-45
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |