Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 11, 18:46   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2011
Residenza: policoro (MT)
Messaggi: 32
caliber 30

Salve a tutti. Sono nuovo di questo forum, volevo farvi qualche domanda su di un kjosho caliber 30. Vi spiego, io ho questo elicottero da più 5 anni però non ho mai avuto il coraggio di farlo volare anche xchè non ne sono capace. Ora dopo tanto ho deciso di farlo ma mi servirebbero dei pezzi di ricambio. Quindi volevo sapere se siete informati sulla disponibilità di tali ricambi, e qualche considerazione su questo elicottero stabilità ecc.. Grazie mille a tutti
salvo80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 18:58   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Citazione:
Originalmente inviato da salvo80 Visualizza messaggio
Salve a tutti. Sono nuovo di questo forum, volevo farvi qualche domanda su di un kjosho caliber 30. Vi spiego, io ho questo elicottero da più 5 anni però non ho mai avuto il coraggio di farlo volare anche xchè non ne sono capace. Ora dopo tanto ho deciso di farlo ma mi servirebbero dei pezzi di ricambio. Quindi volevo sapere se siete informati sulla disponibilità di tali ricambi, e qualche considerazione su questo elicottero stabilità ecc.. Grazie mille a tutti

intanto benvenuto....il modello e' un pochino superato...ma intanto guarda se trovi qualcosa quì.....ricambi elicotteri kyosho | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore......!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 19:13   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2011
Residenza: policoro (MT)
Messaggi: 32
grazie mille un bel sito. Ma sai dirmi come vola il caliber 30 pregi e difetti grazie in anticipo
salvo80 non è collegato   Rispondi citando