Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 11, 20:21   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Mr_White_ Visualizza messaggio
spiega ti prego prima che faccio una cavolata!!!!!! vuoi davvero il nome del negozio??? perchè me lo sconsigli??
no, del nome mi frega poco (però se fosse Hely-Go sì, mi frega molto...)

era un grosso paradosso provocatorio, per capire come hanno "ragionato", sconsigliando uno e consigliando l'altro...

tu dimmi piuttosto se il Blade 120 SR ce l'hanno o lo trattano...

poi "parlo"
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 20:24   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Messaggi: 23
ha detto che gli deve arrivare..
Mr_White_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 20:32   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Messaggi: 23
dove si trova l'Hely go??
Mr_White_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 20:51   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Mr_White_ Visualizza messaggio
ha detto che gli deve arrivare..
allora mo' parlo:

Easy Copter XS Metal alias Walkera 5#10

Walkera HM 5#10 Micro Helicopter (2.4Ghz Edition) [ Walkera-Heli-HM 5#10 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM 5#10 Walkera HM 5#10 Micro Helicopter (2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, wal

-coassiale (coaxxio)

-35cm, più grande del Blade 120 SR

-molto silenzioso

-robusto, telaio in metallo

-ben rifinito

-batterie esclusive (1S 1000mAh)

-vola molto bene


lo comprai dopo il Lama2-1, pensando, da più ignorante di adesso: è più grande e pesante, quindi fuori vola meglio...

dopo qualche prova domestica, lo porto fuori, era una mattina di primavera con un filo d'aria ma tanto per non dire che non ce n'era....

si alza neppure un metro, beccheggia e stalla di coda all'indietro... rotta una pala dell'elichetta, che ha solo funzione estetica, e simpaticamente ruota col vento generato dai due main rotor

CONCLUSIONE:
relegato in casa, rivolato qualche volta, ma pochissimo per poterlo vendere bene, e così fu...

CONCLUSIONE AI FINI TUA SCELTA:

PERFETTAMENTE INUTILE, SIA INDOOR CHE OUTDOOR

esattamente il contrario del Blade 120 SR, utile, divertente, realistico, uno dei migliori monolama, attualmente

quindi mi chiedo di nuovo perché colui ti vuole affibbiare il 5#10 e non il Blade...

teme tu possa romperlo?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 20:55   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Messaggi: 23
può essere siccome sono un principiante...tu mi consigli tutta la vita il blade 120 sr io sul negozio da te consigliato ho visto che ce un modello blade.....blade sr 120 da 193 euro...cosa ha di diverso??? non è più o meno uguale??- HelyGo - BLADE SR MODE2 - 2,4GHz
Mr_White_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 21:09   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Mr_White_ Visualizza messaggio
può essere siccome sono un principiante...tu mi consigli tutta la vita il blade 120 sr io sul negozio da te consigliato ho visto che ce un modello blade.....blade sr 120 da 193 euro...cosa ha di diverso??? non è più o meno uguale??- HelyGo - BLADE SR MODE2 - 2,4GHz
io ti dico Blade 120 SR in base a QUELLO CHE CI DEVI FARE E AL LIVELLO DI VOLO, nonché al budget

e mi preme sottolineare che i miei suggerimenti sono vòlti semplicemente ad evitare, se possibile, superflui spargimenti di finanze altrimenti impiegabili (ti sovviene che i veri modellisti qui hanno una posizione ben precisa: campo di volo, auto-montaggio di modelli "seri" e "grossi", ecc)


quanto a quello che hai segnalato, guarda bene: NON è il Blade 120 SR, ma il Blade SR, un modello del tutto diverso e non per principianti


quanto alla Hely-Go, è a Solaro (MI), ma il Blade 120 SR lo trovi in moltissimi negozi e venditori online, esempio la catena Jonathan

uno per l'altro, ma meglio un negozio reale vicino casa, costasse anche qualche euro in più


cmq, hai visto come vola?

YouTube - Blade 120 SR.avi
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 21:14   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Messaggi: 23
ho visto ma infatti mi ha colpito subito per questo è lui oggi mi ha smontato dico il negoziante non capisco però come fa a vendere easy copter a 160 se il blade costa 150 ed è più potente ma sicuro che ci riuscirò??? ah ti volevo chiedere se potevo mettere una batteria più potente cosìcche duri di pi....poi cosa è la flybar???e se mi conviene prendere il kit training???
Mr_White_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 21:48   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Mr_White_ Visualizza messaggio
ho visto ma infatti mi ha colpito subito per questo è lui oggi mi ha smontato dico il negoziante non capisco però come fa a vendere easy copter a 160 se il blade costa 150 ed è più potente ma sicuro che ci riuscirò??? ah ti volevo chiedere se potevo mettere una batteria più potente cosìcche duri di pi....poi cosa è la flybar???e se mi conviene prendere il kit training???
più potente non dice nulla

i motori dell'Easy sono due e credo identici a quello del Blade

il peso è circa 200 grammi il coaxxio, poco più di 100 il Blade

i prezzi sono conseguenza di diversi canali e commercializzazioni

mi dice un amico negoziante che non tratta Walkera (alcuni modelli gli piacciono e vorrebbe averli in casa) perché ogni po' cambia l'importatore... poi i pezzi si trovano male...

insomma i "canali" sono ben differenti da quelli della Horizon Hobby che ha una rete efficiente


le batterie consigliate sono queste:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 160mah 1S 25~40C Lipo Pack (Kyosho, E-flite, Parkzone Etc)

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 160mAh 1S 30C (E-flite, Minium compatible)


non pensare a maggiori durate, che scaldano troppo i motori, ma alla qualità del volo e alla progressione operativa

più impari più ti diverti, e meno rischi di far danni
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 22:05   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Messaggi: 23
l'ho trovato andrò a prenderlo a monza al modeltoy...mi farò spiegare come funziona tutto e chiedero a loro se hanno quelle batterie grazie mille...un ultima cosa io ho un elicottero e dopo la 3 carica ha iniziato ad avere problemi nel senso che gira pure l'elicottero insieme all'elica ma nn sempre solo quando accelero al max e non si alza più
Mr_White_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 22:10   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Mr_White_ Visualizza messaggio
l'ho trovato andrò a prenderlo a monza al modeltoy...mi farò spiegare come funziona tutto e chiedero a loro se hanno quelle batterie grazie mille...un ultima cosa io ho un elicottero e dopo la 3 carica ha iniziato ad avere problemi nel senso che gira pure l'elicottero insieme all'elica ma nn sempre solo quando accelero al max e non si alza più
quale elicottero?

da che parte ruota il rotore principale (o i rotori, se coassiale) e da che parte ora ruota l'elicottero (specifica per favore il riferimento naso o coda)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
scegliere CB fra... marcus6911 Batterie e Caricabatterie 5 10 febbraio 09 18:33
Scegliere tra........ delta5 Elimodellismo Principianti 0 12 dicembre 08 08:34
Che Scegliere?? kiurastickh Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 26 ottobre 08 18:02
scegliere un 90 ainstein Elimodellismo in Generale 17 09 maggio 08 15:45
Che gyro scegliere? Pippo2707 Elimodellismo in Generale 27 22 marzo 08 17:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002