Citazione:
Originalmente inviato da Mr_White_ ho visto ma infatti mi ha colpito subito per questo è lui oggi mi ha smontato dico il negoziante non capisco però come fa a vendere easy copter a 160 se il blade costa 150 ed è più potente ma sicuro che ci riuscirò??? ah ti volevo chiedere se potevo mettere una batteria più potente cosìcche duri di pi....poi cosa è la flybar???e se mi conviene prendere il kit training??? |
più potente non dice nulla
i motori dell'Easy sono due e credo identici a quello del Blade
il peso è circa 200 grammi il coaxxio, poco più di 100 il Blade
i prezzi sono conseguenza di diversi canali e commercializzazioni
mi dice un amico negoziante che non tratta Walkera (alcuni modelli gli piacciono e vorrebbe averli in casa) perché ogni po' cambia l'importatore... poi i pezzi si trovano male...
insomma i "canali" sono ben differenti da quelli della Horizon Hobby che ha una rete efficiente
le batterie consigliate sono queste:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 160mah 1S 25~40C Lipo Pack (Kyosho, E-flite, Parkzone Etc) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 160mAh 1S 30C (E-flite, Minium compatible)
non pensare a maggiori durate, che scaldano troppo i motori, ma alla qualità del volo e alla progressione operativa
più impari più ti diverti, e meno rischi di far danni