| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Lascia perdere il belt. Vola meglio l'honey bee king 3. Li ho fatti volare tutti e due. Il passaggio ad un eli come il blade 120 sarebbe obbligatorio, per assimilare i comandi degli eli. In che mode volerai? 1, 2, 3 o 4. Poi prova un simulatore e vedi come ti trovi, reflex phoenix e realflight sono validissimi. Anche aeroflight deluxe. Decidi te alla fine... Io conosco un amico che ha iniziato con un raptor 50 titan senza trainer kit e montato completamente da solo senza aiuto di nessuno.... Da pazzi.... Ciao, Alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| L'autonomia di un modello è data sostanzialmente da quanta energia forniscono le batterie prima di arrivare al cut-off ( sconsigliato arrivarci), cioè quando la corrente non è più sufficiente ad alimentare l'elettronica di comando e quindi in cascata il motore; tipicamente ( non l'ho, ma ne ho letto in giro ) arrivi a 6-7 minuti con una batteria. Consigliato per i motori a spazzole ( brushed ) farli raffreddare dopo l'uso, pena un rapido deterioramento, e se ci pensi ha un suo perchè... Nulla ti vieta di avere uno stock di batterie pronte belle cariche, e allungare così virtualmente all'infinito i tuoi voli. Non quanto vola, ma COME vola, questo è l'importante...
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| lèggere o chiedere qua: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-120sr-96.html perdona però questa mia osservazione: l'autonomia può sembrare un aspetto abbastanza importante, in realtà gli aspetti più importanti di un modello sono: -come vola -quanto è affidabile -costo e reperibilità dei ricambi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2011
|
Io purtroppo sbaglio, sono sempre un nuovo da queste parti boh vedendolo in video mi sembrava molto abile, io purtroppo sono colui che se si sta divertendo e si scarica mi mangio le mani quindi è per questo che chiedevo un minimo di 10 minuti. se vuoi spiegarmi qualcosa son sempre a disposizione |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
L'honey bee king 3 arriva quasi a 10 minuti, ma hanno ragione gli altri utenti che ti hanno già detto che non è la cosa più importante da valutare. Quando volo a scoppio scendo con un dito di miscela nella tanica. Se volo elettrico faccio 5 - 6 minuti. All'inizio quando si fa solo hovering o si saltella cercando di far stare fermo l'eli è normale che dieci minuti sembrino pochini. Ciao
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
i criteri importanti alla fine dei discorsi sono: -come vola (perché dopo il primo divertimento è buona cosa che tu ci possa imparare qualcosa, il che equivale anche al prolungamento del divertimento, invece che cambiare modello...) -l'affidabilità (rompere facilmente dopo poco o alla prima bottarella stupida è solo frustrante) -costo e reperibilità dei ricambi, per non buttare il modello non trovandone oppure dover attendere tre quattro settimane che ti arrivino dalla Cina... quindi ribadisco E_Flite Blade 120 SR RF con radio in mode2, prezzo totale 149 euro due o tre batterie di scorta, quali devi sentire qualcuno sulla discussione apposita che ti linko nuovamente (oppure cercare qua e là nelle ultime pagine di questi giorni) http://www.baronerosso.it/forum/elim...-120sr-96.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
scusa, ma il Blade 120 SR lo trattano, almeno ? (presumo di no, dallo "sconsiglio" e successivo "consiglio"... l' Easy Copter XS metal è il Walkera HM 5#10, che conosco come le mie tasche... vuoi che ti sciorini le sue "qualità"...? vuoi un face-to-face col Blade 120 SR, o preferisci un Easy Copter XS vs Blade 120 SR ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |