Citazione:
Originalmente inviato da Mr_White_ Io purtroppo sbaglio, sono sempre un nuovo da queste parti boh vedendolo in video mi sembrava molto abile, io purtroppo sono colui che se si sta divertendo e si scarica mi mangio le mani quindi è per questo che chiedevo un minimo di 10 minuti. se vuoi spiegarmi qualcosa son sempre a disposizione  |
Ciao
L'honey bee king 3 arriva quasi a 10 minuti, ma hanno ragione gli altri utenti che ti hanno già detto che non è la cosa più importante da valutare.
Quando volo a scoppio scendo con un dito di miscela nella tanica. Se volo elettrico faccio 5 - 6 minuti.
All'inizio quando si fa solo hovering o si saltella cercando di far stare fermo l'eli è normale che dieci minuti sembrino pochini.
Ciao