Discussione: Eli da scegliere
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 11, 22:09   #26 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Mr_White_ Visualizza messaggio
può essere siccome sono un principiante...tu mi consigli tutta la vita il blade 120 sr io sul negozio da te consigliato ho visto che ce un modello blade.....blade sr 120 da 193 euro...cosa ha di diverso??? non è più o meno uguale??- HelyGo - BLADE SR MODE2 - 2,4GHz
io ti dico Blade 120 SR in base a QUELLO CHE CI DEVI FARE E AL LIVELLO DI VOLO, nonché al budget

e mi preme sottolineare che i miei suggerimenti sono vòlti semplicemente ad evitare, se possibile, superflui spargimenti di finanze altrimenti impiegabili (ti sovviene che i veri modellisti qui hanno una posizione ben precisa: campo di volo, auto-montaggio di modelli "seri" e "grossi", ecc)

quanto a quello che hai segnalato, guarda bene: NON è il Blade 120 SR, ma il Blade SR, un modello del tutto diverso e non per principianti

quanto alla Hely-Go, è a Solaro (MI), ma il Blade 120 SR lo trovi in moltissimi negozi e venditori online, esempio la catena Jonathan

uno per l'altro, ma meglio un negozio reale vicino casa, costasse anche qualche euro in più

cmq, hai visto come vola?

YouTube - Blade 120 SR.avi