| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| L'unica levetta da tirare è quella dell'IDLE-UP, che in poche parole serve a far girare il motore sempre al massimo, anche quando lo stick del gas-passo è tutto abbassato. Inoltre devi impostare il passo delle pale in modo simmetrico, cioè stick in basso passo negativo, stick al centro passo = 0, stick in alto passo positivo. L'elicottero lo devi ribaltare tu; per esempio dai tutto alettoni e contemporaneamente inverti il passo per sostenerlo quando è rovesciato. Prova sul simulatore e poi facci sapere le tue impressioni!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Oppure comprati un walkera 36 dove sulla traduzione del manuale c era scritto,che attivando l idle up,l elicottero si capovolge in automatico.roba da pazzi
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
dovresti PRIMA DI TUTTO capire come funziona un rotore, e perché un elicottero si solleva quando dai gas...o meglio ancora: che cosa succede si "muove" quando dai gas, intendo quali fenomeni "fisici" si attivano... se capisci come vola un aeromobile, e quindi anche un sistema-ala qual'è un elicottero, poi potrai capire anche le dinamiche del volo rovescio o acrobatico quanto all 3D, non si fa "nella" radio hai presente come fa un aereo a capovolgersi? o con un beccheggio accentuato, o con un'inversione di rollio... lo stesso fa l'elicottero (RC) sulla radio vanno impostate delle curve di gas e di passo in modo che le pale dell'elicottero abbiano il passo giusto e un sufficiente numero di giri per far volare l'elicottero anche alla rovescia (e sulle radio ci sono dei selettori che ti permettono di passare da una coppia di curve gas-passo ad un 'altra) e sono "rovesciati" anche i comandi, per cui è necessario un allenamento notevole, magari ad un simulatore da quel che scrivi hai forse intenzione di fare delle prove col tuo elicottero? ![]() nel frattempo, con un motore di ricerca, studia queste parole-chiave: -ALA -VENTO RELATIVO -ANGOLO DI INCIDENZA (PITCH O "PASSO") -ASSETTO DI VOLO -BECCHEGGIO, ROLLIO, IMBARDATA per ora basta
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 27 novembre 10 alle ore 10:43 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |