Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 06, 17:11   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Unhappy Addio Elimodelli

oggi...oggi una splendida giornata di sole....
batterie cariche , radio pronta e Ely settato.....
Piattaforma di lancio pronta in giardino...
metto il DF4 pronto e il DF22E in riscaldamento
poi....
li guardo...e dico.....
"mi sono rotto le p........e di scarabocchiare il cielo con voli ammezzati, rovinose cadute, terreno falciato e pezzetti sparsi per il giardino......"
un po di pazzia è logico che mi aveva assalito, sarà stata la brezza elettrica che mi ha caricato...e la scintilla non essendoci nulla di metallico....è scoccata tra la corteccia e il cervello ... boh

quindi adesso i 2 modelli il DF4 NUOVO (2 GIORNI) E IL DF22E(2 GIORNI PURE LUI) sono li fermi in garage...e non so se voleranno piu con me.......

Elicotteri o aerei??
beh per chi mi conosce mi sarà d'aiuto nella scelta
Aereo....vola di piu e cade di meno
Elicottero....vola di meno e cade di piu

che fare??????????????
scambio i modelli con aereo o tengo i modelli e prendo aereo?? oppure vendo i modelli e prendo aereo??

che balle!!!!!!!!!!!!!!!!!

AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!1
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 06, 17:20   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 627
Tieni i modelli, fai ancora pratica al simulatore e prenditi un aereo per 'scaricare' la tensione accumulato con gli eli.....

Just my 2 Cents

Mimmo
rc_addicted non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 06, 17:27   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da rc_addicted
Tieni i modelli, fai ancora pratica al simulatore e prenditi un aereo per 'scaricare' la tensione accumulato con gli eli.....

Just my 2 Cents

Mimmo
Tra me e me e tra me e te.... mi sa che quello che mi manca è il tempo!!!!!!!!!
volo sempre in sprazzi di tempo rubati al lavoro, donna, lavori a casa....lo so è la cosa peggiore...lo so.....

il DF4 lo preso nuovo almeno non ha giochi (mi son detto) e difatti è perfetto....
il DF22E mi è stato consigliato da un esperto....l'ho provato e mi pare un gioiellino......

simulatore...azz una parola non ho la seriale ...ne la parallela...solo usb e per il momento l'unico che mi andava...neanche piu mi va adesso
(simulatori intendo)

giornata di cccccc

grazie mimmo per la buona volontà.....
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 06, 17:52   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
anche io non ho la seriale nel portatile ma ho l'adattatore seriale/usb...
l'eli ci puoi volare quando vuoi e dove voi mentre gli aerei no devi andare al campo ecc....
Cmq il momento passa e capita a tutti....
Lasciali stare un pò li vedrai che ti ritornerà la voglia
ciao
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
Tra me e me e tra me e te.... mi sa che quello che mi manca è il tempo!!!!!!!!!
volo sempre in sprazzi di tempo rubati al lavoro, donna, lavori a casa....lo so è la cosa peggiore...lo so.....

il DF4 lo preso nuovo almeno non ha giochi (mi son detto) e difatti è perfetto....
il DF22E mi è stato consigliato da un esperto....l'ho provato e mi pare un gioiellino......

simulatore...azz una parola non ho la seriale ...ne la parallela...solo usb e per il momento l'unico che mi andava...neanche piu mi va adesso
(simulatori intendo)

giornata di cccccc

grazie mimmo per la buona volontà.....
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 06, 18:06   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gilgamesh
 
Data registr.: 19-12-2005
Residenza: Marina di Carrara
Messaggi: 443
toh!
ora non dirmi che sono stato la causa del corto circuito, quando oggi ti ho spedito quella lista di aerei usati in vendita....
La vuoi la mia opinione? Sabato scorso al campo di volo di sarzana avevi una luce negli occhi che non era il riverbero del sole, era una luce che seguiva quegli elimodelli là, nel cielo. Una luce che non ho visto nei nostri incontri di zanzarini... forse perchè è troppo tempo che non riesci a volare, forse.. chissà.
Hai detto che cerchi consiglio, ed io ti prendo in parola, anche se so che tu sai già quello che hai nel cuore reparto passioni: scambia il df4 nuovo con uno degli aeroplanini del nostro amico comune, (hai visto che bellezza il bimotore?) ma tieni il df 22. il df4 ormai lo conosci a memoria, il 22 invece è la sfida che cerchi. Cerca di non immischiarti con gli ornitotteri, per carità, e... o con le ali o con le pale sarà sempre sfida ai cieli.
Guarda che se non ti fai più vedere veniamo a cercarti con le telecamerine ad infrarossi montate sui nostri zanzarini, eh? e montiamo pale in carbonio, che fanno anche più male!!!!

Ciao!!!
Gu.
gilgamesh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 06, 11:12   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mirko1979
 
Data registr.: 04-03-2005
Residenza: massa carrara
Messaggi: 60
Invia un messaggio via MSN a mirko1979
ma dove vai .....
ora che ho deciso di unirmi e provare pure io queste zanzarine mi servono piloti per imparare
dai dai tienili fai come me io ho tutto auto aereo ,ma come te con il lavoro e la ragazza(che personalmente la mia odai questi atrezzi che prima o poi la strozzo )non ho tempo però non vendo nulla perche so che prima o poi dopo vado ad acquistare di nuovo
quindi non ne vale la pena
mirko1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 06, 13:16   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
Elicotteri o aerei??
Ciao Andrea,
anche io sono fermo il DF4 aspetta pezzi di ricambio, ne ho ordinato un altro da usare la domenica con le mani della festa e il DF36 deve ancora veramente volare.
Nel frattempo mi sono fatto un EasyGlider e sabato ho voltao per la prima volta.

In effetti la proporzione tra tempo di volo e rotture e' a vantaggio degli aerei, ma secondo me sono due cose distinte e una non esclide l'altra, per come la vedo io.

Io al tuo posto terrei botta, considera che stiamo andando vero la bella stagione quindi giornate piu' lunghe e di conseguenza maggior tempo libero...
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 06, 13:49   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di newt67
 
Data registr.: 07-03-2005
Residenza: Versilia
Messaggi: 284
Lettera aperta ad un amico:
"Caro Kita, conoscendoti oramai da diversi anni posso concedermi il lusso di parlarti apertamente e in maniera franca come si fra tra Amici con la A maiuscola. Non ti scoraggiare, è soltanto un momento, poi vedrai che con il gruppo che si è creato e, come giustamente dice biv, con le belle giornate che stanno per arrivare, rimetterai le piume e canterai la primavera come un usignolo. Dai su! Non fare cose di cui poi ti pentirai. Resisti! Ciao, Andre.

p.s.: se ti azzardi a vendere gli elicotteri ti spacco la faccia! Se osi soltanto passare davanti al mio ufficio ti buco le gomme dell'auto. Non sto scherzando c......e!!!!
newt67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 06, 21:02   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da newt67
Lettera aperta ad un amico:
"Caro Kita, conoscendoti oramai da diversi anni posso concedermi il lusso di parlarti apertamente e in maniera franca come si fra tra Amici con la A maiuscola. Non ti scoraggiare, è soltanto un momento, poi vedrai che con il gruppo che si è creato e, come giustamente dice biv, con le belle giornate che stanno per arrivare, rimetterai le piume e canterai la primavera come un usignolo. Dai su! Non fare cose di cui poi ti pentirai. Resisti! Ciao, Andre.

p.s.: se ti azzardi a vendere gli elicotteri ti spacco la faccia! Se osi soltanto passare davanti al mio ufficio ti buco le gomme dell'auto. Non sto scherzando c......e!!!!
hehehe
mi avete convinto................
mannagia!!!!
vi aspetto...dato che adesso sarete voi i miei tutori!!!!!!!!!!!!!
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 06, 20:41   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superaby
 
Data registr.: 09-01-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 99
Invia un messaggio via ICQ a superaby Invia un messaggio via MSN a superaby
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
oggi...oggi una splendida giornata di sole....
batterie cariche , radio pronta e Ely settato.....
Piattaforma di lancio pronta in giardino...
metto il DF4 pronto e il DF22E in riscaldamento
poi....
li guardo...e dico.....
"mi sono rotto le p........e di scarabocchiare il cielo con voli ammezzati, rovinose cadute, terreno falciato e pezzetti sparsi per il giardino......"
un po di pazzia è logico che mi aveva assalito, sarà stata la brezza elettrica che mi ha caricato...e la scintilla non essendoci nulla di metallico....è scoccata tra la corteccia e il cervello ... boh

quindi adesso i 2 modelli il DF4 NUOVO (2 GIORNI) E IL DF22E(2 GIORNI PURE LUI) sono li fermi in garage...e non so se voleranno piu con me.......

Elicotteri o aerei??
beh per chi mi conosce mi sarà d'aiuto nella scelta
Aereo....vola di piu e cade di meno
Elicottero....vola di meno e cade di piu

che fare??????????????
scambio i modelli con aereo o tengo i modelli e prendo aereo?? oppure vendo i modelli e prendo aereo??

che balle!!!!!!!!!!!!!!!!!

AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!1
OH !!! Ma stai a skerzà ?!!? Eh !!?

e a me il SUPERCARRELLO chi me lo compra ?!?!? hi hi hi !!

skerzo ... voglio solo dirti ke anke io ho passato un periodaccio ... tra SKIANTI, ricambi, motori bruciati, pale, rotori di coda e batterie sostituite ... sono arrivato alla conclusione che con il DF4 non ci si diverte tanto.

E' l'instabilità ASSOLUTA !! ma non gliela do vinta ... te lo dico in napoletano:

ADDA VULA' !!! (deve volare)

E a dire il vero adesso tra hovering e traslato ... me la cavo bene. voglio provare qlcosa in + e poi passo ad altro ... ELI nuovo ... vita nuova !!

KITARO ... VOLAAAAAAA !!!!
__________________
Fabio

Vola... Volaaaaa !!
superaby non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Zero addio! picman Aeromodellismo Volo Elettrico 17 17 aprile 07 00:34
Sig!sig! Addio Gws..... MAURIZIO1963 Radiocomandi 0 15 aprile 07 14:35
Confusione sugli elimodelli lucawow Elimodellismo Principianti 5 27 marzo 06 02:49
dimensioni elimodelli a scoppio drgi Elimodellismo Principianti 4 06 agosto 05 15:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002