Discussione: Addio Elimodelli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 06, 17:06   #5 (permalink)  Top
gilgamesh
User
 
L'avatar di gilgamesh
 
Data registr.: 19-12-2005
Residenza: Marina di Carrara
Messaggi: 443
toh!
ora non dirmi che sono stato la causa del corto circuito, quando oggi ti ho spedito quella lista di aerei usati in vendita....
La vuoi la mia opinione? Sabato scorso al campo di volo di sarzana avevi una luce negli occhi che non era il riverbero del sole, era una luce che seguiva quegli elimodelli là, nel cielo. Una luce che non ho visto nei nostri incontri di zanzarini... forse perchè è troppo tempo che non riesci a volare, forse.. chissà.
Hai detto che cerchi consiglio, ed io ti prendo in parola, anche se so che tu sai già quello che hai nel cuore reparto passioni: scambia il df4 nuovo con uno degli aeroplanini del nostro amico comune, (hai visto che bellezza il bimotore?) ma tieni il df 22. il df4 ormai lo conosci a memoria, il 22 invece è la sfida che cerchi. Cerca di non immischiarti con gli ornitotteri, per carità, e... o con le ali o con le pale sarà sempre sfida ai cieli.
Guarda che se non ti fai più vedere veniamo a cercarti con le telecamerine ad infrarossi montate sui nostri zanzarini, eh? e montiamo pale in carbonio, che fanno anche più male!!!!

Ciao!!!
Gu.
gilgamesh non è collegato   Rispondi citando