Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 10, 11:49   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2009
Messaggi: 827
dopo il blade msr cosa prendo ???

ciao a tutti
inizialmente ho pilotato un esky lama v3
poi sono passato al blade msr che dire un bell'elicotterino ma ha dei grandi limiti outdoor ...mi servirebbe un modello che vola outdoor ....ho visto che la walkera ultimamente ha fatto molti modelli
avevo pensato a questo per iniziare a pilotare un vero elicottero fuori
Walkera HM V400D02 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package [ Walkera-Heli-HMV400D02-Xmas ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HMV400D02-Xmas Walkera HM V400D02 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package, Walk
che ne dite ?
alfredo8989 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 10, 11:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

dopo blade msr simulatore phoenix e un t-rex 450 il meglio pro
lascia stare gli uoooolkera. prendi uno che va bene. forse anche gli cloni sono una buona soluzione ma sono tanti che non hanno qualita. ma gli crash a cloni costa meno(pezzi di ricambio, pero a quelli scarsi si spaccano piu pezzi rispetto a uno originale perche il metallo e piu morbido). e se non ai paura di crash ti diverti di piu e impari piu veloce...
a 450 meti anchi li pezi a flybar cosi diventa stabile come un 500.
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 10, 12:14   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2009
Messaggi: 827
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
dopo blade msr simulatore phoenix e un t-rex 450 il meglio pro
lascia stare gli uoooolkera. prendi uno che va bene. forse anche gli cloni sono una buona soluzione ma sono tanti che non hanno qualita. ma gli crash a cloni costa meno(pezzi di ricambio, pero a quelli scarsi si spaccano piu pezzi rispetto a uno originale perche il metallo e piu morbido). e se non ai paura di crash ti diverti di piu e impari piu veloce...
a 450 meti anchi li pezi a flybar cosi diventa stabile come un 500.
lo distruggerei subito...è troppo complicato
io ho volato solo in casa...volevo iniziare fuori ma con qualcosa di piu' facile e docile per questo motivo volevo un consiglio sui walkera
alfredo8989 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 10, 12:27   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

Citazione:
Originalmente inviato da alfredo8989 Visualizza messaggio
lo distruggerei subito...è troppo complicato
io ho volato solo in casa...volevo iniziare fuori ma con qualcosa di piu' facile e docile per questo motivo volevo un consiglio sui walkera
a un t-rex 450 tutto e regolabile. basta agire su passo ciclico, colettivo, giri motore...etc.
importante che e tanto preciso. vedrai che a fine e piu facile un heli preciso rispetto a uno scarso.
come detto t-rex si puo fare molto docile e lo senti molto sotto controlo perche e preciso.
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 10, 12:57   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Avevo capito cercassi un heli per l'interno...
Allora credo che ciò che ti dice firedragon è la cosa migliore.
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 10, 14:46   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Avevo capito cercassi un heli per l'interno...
Allora credo che ciò che ti dice firedragon è la cosa migliore.
si d'accordo per il 450 e Simulatore ... ma i di eli 450 il Mercato ne offre tanti ben Fatti .

Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
dopo blade msr simulatore phoenix e un t-rex 450 il meglio pro


e non capisco perché consigliate sempre lo stesso .


Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 10, 15:50   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
io dopo l'msr sono rimasto fermo con gli eli più di 6 mesi,da poco volo con il multiplex funcopter e ne sono molto soddisfatto
è semplice da far volare e resistente,anche un principiante ci può riuscire senza aiuti o comunque piccoli aiuti che si trovano sul forum...
Il suo unico difetto è il prezzo però è un buon investimento visto che praticamente non spendi in ricambi e ti diverti veramente tanto da subito senza complicazioni...
Se però ti piace costruire settare e tutto il resto allora prendi un 450 in kit
Se vuoi volare prendi il fun
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 10, 16:10   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
io dopo l'msr sono rimasto fermo con gli eli più di 6 mesi,da poco volo con il multiplex funcopter e ne sono molto soddisfatto
è semplice da far volare e resistente,anche un principiante ci può riuscire senza aiuti o comunque piccoli aiuti che si trovano sul forum...
Il suo unico difetto è il prezzo però è un buon investimento visto che praticamente non spendi in ricambi e ti diverti veramente tanto da subito senza complicazioni...
Se però ti piace costruire settare e tutto il resto allora prendi un 450 in kit
Se vuoi volare prendi il fun
Quoto ... la tua esperienza merita di esser presa bene in considerazione ... dicci di più sul Fun !?

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 10, 16:26   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
lascia stare i Walkera..!

se vuoi restare su un elettrico assemblati un Protos oppure un Trex500, sono piu' stabili ,robusti e facili da assemblare.....se vai con lo scoppio allora consiglio da subito un bel classe 50/90 e via....a volareee...!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 10, 19:19   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Quoto ... la tua esperienza merita di esser presa bene in considerazione ... dicci di più sul Fun !?

Ciao
Intanto dico che è stato aperto il club funcopter
Siamo ancora in pochi ad averlo immagino che essendo una novità molti aspettano le prime impressioni e visto anche il prezzo con giusta ragione...
Io mi sono permesso di consigliarlo perchè ho avuto esperienze con un coassiale ed un passo fisso della esky (non belle esperienze)poi sono passato all'msr e mi sono trovato bene è un bel giochino per imparare le basi ma mi sono stancato di usarlo solo al chiuso e l'ho venduto..
Da quando MPX ha annunciato il Fun che aspetto di averlo e quindi appena è uscito l'ho comprato fidandomi della bontà del prodotto e non mi sono pentito
Secondo me se si riesce a domare l'msr quindi non solo hover allora si può riuscire a volare anche con il fun...unica barriera da superare è la paura visto le dimensioni ed il costo...è un modello docile e che gli piace correre,non pensavo andasse così veloce..
Per domande più specifiche magari ci trasferiamo nel club così non andiamo troppo ot
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dopo il Nine Eagles solo pro cosa mi prendo? Elica69 Elimodellismo Motore Elettrico 13 31 luglio 10 15:37
Dopo Il Coassiale Cosa Prendo? lelevelenoso82 Elimodellismo Principianti 5 15 dicembre 09 18:42
E... Dopo il lama V3? Cosa prendo?...a poco antonio.xbox Elimodellismo Principianti 7 20 dicembre 07 10:46
..dopo il Twister?? cosa prendo?? folantie Aeromodellismo Ventole Intubate 3 19 agosto 07 15:55
E Dopo Il Zagi...che Prendo? allievo Aeromodellismo Principianti 2 19 marzo 07 19:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002