BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   dopo il blade msr cosa prendo ??? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/193799-dopo-il-blade-msr-cosa-prendo.html)

alfredo8989 20 novembre 10 11:49

dopo il blade msr cosa prendo ???
 
ciao a tutti
inizialmente ho pilotato un esky lama v3
poi sono passato al blade msr che dire un bell'elicotterino ma ha dei grandi limiti outdoor ...mi servirebbe un modello che vola outdoor ....ho visto che la walkera ultimamente ha fatto molti modelli
avevo pensato a questo per iniziare a pilotare un vero elicottero fuori
Walkera HM V400D02 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package [ Walkera-Heli-HMV400D02-Xmas ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HMV400D02-Xmas Walkera HM V400D02 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package, Walk
che ne dite ?

firedragon 20 novembre 10 11:53

re
 
dopo blade msr simulatore phoenix e un t-rex 450 il meglio pro
lascia stare gli uoooolkera. prendi uno che va bene. forse anche gli cloni sono una buona soluzione ma sono tanti che non hanno qualita. ma gli crash a cloni costa meno(pezzi di ricambio, pero a quelli scarsi si spaccano piu pezzi rispetto a uno originale perche il metallo e piu morbido). e se non ai paura di crash ti diverti di piu e impari piu veloce...
a 450 meti anchi li pezi a flybar cosi diventa stabile come un 500.:wink:

alfredo8989 20 novembre 10 12:14

Citazione:

Originalmente inviato da firedragon (Messaggio 2315139)
dopo blade msr simulatore phoenix e un t-rex 450 il meglio pro
lascia stare gli uoooolkera. prendi uno che va bene. forse anche gli cloni sono una buona soluzione ma sono tanti che non hanno qualita. ma gli crash a cloni costa meno(pezzi di ricambio, pero a quelli scarsi si spaccano piu pezzi rispetto a uno originale perche il metallo e piu morbido). e se non ai paura di crash ti diverti di piu e impari piu veloce...
a 450 meti anchi li pezi a flybar cosi diventa stabile come un 500.:wink:

lo distruggerei subito...è troppo complicato
io ho volato solo in casa...volevo iniziare fuori ma con qualcosa di piu' facile e docile per questo motivo volevo un consiglio sui walkera :(

firedragon 20 novembre 10 12:27

re
 
Citazione:

Originalmente inviato da alfredo8989 (Messaggio 2315159)
lo distruggerei subito...è troppo complicato
io ho volato solo in casa...volevo iniziare fuori ma con qualcosa di piu' facile e docile per questo motivo volevo un consiglio sui walkera :(

a un t-rex 450 tutto e regolabile. basta agire su passo ciclico, colettivo, giri motore...etc.
importante che e tanto preciso. vedrai che a fine e piu facile un heli preciso rispetto a uno scarso.
come detto t-rex si puo fare molto docile e lo senti molto sotto controlo perche e preciso.

Filippo94 20 novembre 10 12:57

Avevo capito cercassi un heli per l'interno...
Allora credo che ciò che ti dice firedragon è la cosa migliore.

Capitan Harlock 20 novembre 10 14:46

Citazione:

Originalmente inviato da Filippo94 (Messaggio 2315205)
Avevo capito cercassi un heli per l'interno...
Allora credo che ciò che ti dice firedragon è la cosa migliore.

si d'accordo per il 450 e Simulatore ... ma i di eli 450 il Mercato ne offre tanti ben Fatti .

Citazione:

Originalmente inviato da firedragon (Messaggio 2315139)
dopo blade msr simulatore phoenix e un t-rex 450 il meglio pro



e non capisco perché consigliate sempre lo stesso .


Ciao

Ste78 20 novembre 10 15:50

io dopo l'msr sono rimasto fermo con gli eli più di 6 mesi,da poco volo con il multiplex funcopter e ne sono molto soddisfatto :lol:
è semplice da far volare e resistente,anche un principiante ci può riuscire senza aiuti o comunque piccoli aiuti che si trovano sul forum...
Il suo unico difetto è il prezzo :uhm: però è un buon investimento visto che praticamente non spendi in ricambi e ti diverti veramente tanto da subito senza complicazioni...
Se però ti piace costruire settare e tutto il resto allora prendi un 450 in kit
Se vuoi volare prendi il fun :wink:

Capitan Harlock 20 novembre 10 16:10

Citazione:

Originalmente inviato da Ste78 (Messaggio 2315382)
io dopo l'msr sono rimasto fermo con gli eli più di 6 mesi,da poco volo con il multiplex funcopter e ne sono molto soddisfatto :lol:
è semplice da far volare e resistente,anche un principiante ci può riuscire senza aiuti o comunque piccoli aiuti che si trovano sul forum...
Il suo unico difetto è il prezzo :uhm: però è un buon investimento visto che praticamente non spendi in ricambi e ti diverti veramente tanto da subito senza complicazioni...
Se però ti piace costruire settare e tutto il resto allora prendi un 450 in kit
Se vuoi volare prendi il fun :wink:

Quoto ... la tua esperienza merita di esser presa bene in considerazione ... dicci di più sul Fun !?

Ciao

texwiller 20 novembre 10 16:26

lascia stare i Walkera..!
 
se vuoi restare su un elettrico assemblati un Protos oppure un Trex500, sono piu' stabili ,robusti e facili da assemblare.....se vai con lo scoppio allora consiglio da subito un bel classe 50/90 e via....a volareee...!!!:wink::D

Ste78 20 novembre 10 19:19

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2315407)
Quoto ... la tua esperienza merita di esser presa bene in considerazione ... dicci di più sul Fun !?

Ciao

Intanto dico che è stato aperto il club funcopter :P
Siamo ancora in pochi ad averlo immagino che essendo una novità molti aspettano le prime impressioni e visto anche il prezzo con giusta ragione...
Io mi sono permesso di consigliarlo perchè ho avuto esperienze con un coassiale ed un passo fisso della esky (non belle esperienze)poi sono passato all'msr e mi sono trovato bene è un bel giochino per imparare le basi ma mi sono stancato di usarlo solo al chiuso e l'ho venduto..
Da quando MPX ha annunciato il Fun che aspetto di averlo e quindi appena è uscito l'ho comprato fidandomi della bontà del prodotto e non mi sono pentito :lol:
Secondo me se si riesce a domare l'msr quindi non solo hover allora si può riuscire a volare anche con il fun...unica barriera da superare è la paura visto le dimensioni ed il costo...è un modello docile e che gli piace correre,non pensavo andasse così veloce..
Per domande più specifiche magari ci trasferiamo nel club così non andiamo troppo ot :fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002