| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2005
| top frame connector DF4 non se ne può più
Si rompono solo a guardarli, sono noiosi da sostituire, operazione nella quale si mettono a rischio altri pezzi. Se li rinforzo nel mezzo incollandoci qualcosa? che ne dite? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
![]() Concorda sulla briga nel sostituirli, bisogna smontare le flybar, le pale principali, il perno che blocca il sostegno del top frame ecc. ecc. Ci vogliono circa 10, piu' il tempo per far indurire la colla epossidica ed infine altri 15 min, se si vogliono ribilanciare per bene le flybar. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2005
|
Ho provato ad incollarli ma è difficile tenerli in posizione poi quando si va a montare occorre una discreta pressione e quinsi si rischia di romperli di nuovo. Pensavo di montarne uno nuovo e poi di infilare nella forcella un pezzetto di materiale e di incollare tutto quanto. L'unico dubbio è se si dovesse smontare per sostituire qualche altro pezzo. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| Citazione:
La migliore che ho provato e' la Bison Acciao Liquido ma eì un po' lunghetta come tempi di indurimento. Altrimenti uso la bicomponente da modellismo, che pero' e' meno resistente. Citazione:
Considera anche che bisogna lasciare un certo spazio per dar modo al piatto di lavorare correttamente. Ai primi incollaggi avevo fatto il tuo stesso ragionamento e avevo ingessato tutto il top frame, poi una volta montato mi sono accorto che la parte centrale va' scavata e anche ai lati esterni ci deve essere la possibilita' di far scorrere in alto e in basso il piatto. | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Fabio Vola... Volaaaaa !! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
azzz bivvvvvvvv allora volo traslato come va??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questa settimana sono fermo; perche' ho rotto il telaio del DF4 e il nuovo DF4 che e' arrivato dalla Cina (senza tasse ) in compenso non ha la ricevente All-in-one![]() Ho gia' scritto ai cinesini che me la rimanderanno, ma ci vorranno i soliti 20 gg. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: settalla(MI)
| Citazione:
.Tu usi le LIPO? se si quante 2 o 3?. Io siccome con le celle originali non mi alzo per niente e, per poco con un pacco da 8, ho provato con un pacco Lipo da 3. Per un pò è andato tutto bene, troppo tanto che ora ho l'elichetta che è impazzita e non riesco più a tenerla. Precedentemente mi era successo lo stesso inconveniente ma mi si era dissaldata l'antenna. QUESTA VOLTA NO. Mi puoi dare qualche cosiglio?Grazie e saluti Nando | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
11,1 volts?? ecco il perchè!!!! 11,1 va bene all'inizio poi bruci qualche regolatore...nel tuo caso del motore di coda..... biv......... se vuoi ho un telaio!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |