Citazione:
|
Originalmente inviato da biv2533 Non male, devo dire, mi sto divertendo abbastanza.(faccio gia' i miei 8 senza particolari problemi) e sto cominciando a studiare al simulatore il volo con il muso verso di me.
Questa settimana sono fermo; perche' ho rotto il telaio del DF4 e il nuovo DF4 che e' arrivato dalla Cina (senza tasse  ) in compenso non ha la ricevente All-in-one
Ho gia' scritto ai cinesini che me la rimanderanno, ma ci vorranno i soliti 20 gg. |
Caro tu sei rotto da una settimana, io sono otto mesi che, non rompo niente, ma mi si rompe tutto!!!

.Tu usi le LIPO? se si quante 2 o 3?. Io siccome con le celle originali non mi alzo per niente e, per poco con un pacco da 8, ho provato con un pacco Lipo da 3. Per un pò è andato tutto bene, troppo tanto che ora ho l'elichetta che è impazzita e non riesco più a tenerla. Precedentemente mi era successo lo stesso inconveniente ma mi si era dissaldata l'antenna. QUESTA VOLTA NO. Mi puoi dare qualche cosiglio?
Grazie e saluti
Nando