| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Citazione:
Per me nessuna chiacchiera,resto della mia idea.fare un altra discussione come le altre non serve al forum e a nessuno. Inoltre l' align non mi paga se vende un modello in piu ![]() oltretutto l 'amico ha scelto cosa vuole. Tieniti il tuo vision ed io mi tengo il mio rex. | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() si presume che tutti siamo in buona fede ![]() ma se paliamo e se Trattiamo la qualità dei materiali ... io Non ti dico nulla a Questo punto . Passa a vedere per Pura curiosità il Simil Carbonio Trattato da Align e Il Carbonio Che Tratta Eliq su i suoi Modelli Tipo Vision Competition .Dai tutti grandi e Grossi Non ti faccio questo tipo di Discorsi perché ne ho uno ... ne ho uno Perché l'ho valutato prima di Prenderlo ... in funzione di quello Che Offre il Mercato su quella Fascia Di Prezzo ! Ciao | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2010
| Citazione:
Secondo me dipende esclusivamente dai gusti personali, un modello vale quanto l'altro, credo che ben pochi di noi siano abbastanza bravi da valutarne la differenza nel volo... | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quando farò il test vi dirò...il vision competition ad occhio si vede gia che e spettacolare più del t rex...poi in volo non saprei ....mai visti nessuno dei due
__________________ bell'o'piezz Ultima modifica di monster : 10 novembre 10 alle ore 16:15 | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User |
ciao io purtroppo il rex 600 non lo avuto e ne provato ma ho i vision ultimamente volo con li competition a cardano e FBL nelle virate fa un bel rumore e uno spettacolo!!!! l'ultimate va bene e condivide un po di ricambi con il raptor tipo la corona dell'autorotazione quella della HTR x il raptor e in ergal e al suo interno ha un cuscinetto che ne migliora la scorrevoleza sotto sforzo della cinghia io l'avevo trovata a poco e messa!!! per i principianti va molto bene il telaio in plastica costa poco se si rompe e devo dire la verità e molto dura romperlo sono caduto un po di volte ma il telaio a sempre resistito!!! come elettronica a livello di prezzi valuta anche lo spartan quark e piu recente del 401 servo di coda il ds 620o 650 costano poco circa 50/60 quelli del piatto hyperion ATLAS HP-DS20XSMD. il motore lo hai???il motore lo devi comprare???
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti parlo dell anno scorso... E pensa che ero andato li per prendere proprio il vision. Adesso sono contento dell acquisto fatto,sono sicuro che avrei fatto un altro errore come avevo fatto gia in precedenza quando comprai l extreme. ma questa é un altra storia. Cmq come ho gia detto ad ognuno il suo e siamo felici e contenti. | |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
La storia del carbonio non l ho tirata in ballo io... E pensa che il mio primo modello a scoppio e stato un raptor 30 rigorosamente in plastica. | |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User | affrontiamo per passi l'argomento
Sempre per tornare a valutare ... riportando la mia esperienza in Merito ... di pilotaggio ecc. la testa del Vision ancor più nella versione Competition e Innovativa semplice ed Molto efficace e restituisce al volo sempre la stessa reattività considerando il fatto che la FlyBar e relativi Mix lavorano sempre con le squadre nelle prossimità dei 90 Gradi per ogni posizione del passo . Il T Rex come tutta la serie dei Modelli Align non ha portato mai nulla di Innovativo nel suo Mercato ... e la testa Adottata di prima concezione ha molteplici mix e leveraggi Ora se vogliamo valutare solo la parte più cruda cioè quando vai In terra... con un T Rex ... con tutti quei pezzi e pezzetti e cuscinetti e viti ... c'è da mettersi le mani ai capelli ! Passate a veder quindi il Funzionamento di uno e Dell'altro poi tirate le vostre conclusioni . Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 10 novembre 10 alle ore 19:25 |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
Una delle cose che proprio non mi piaceva e piace del vision é proprio lo schema di funzionamento della testa... Parere del tutto personale... con tutto quel "campanile" che sale e scende...(dalle nostre parti si dice "campanaro" ). E nelle prime versioni che tendeva a rimanere incastrato... No no...mi dispiace trovo piu funzionale il mio .... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |