Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 10, 19:20   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Data registr.: 11-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
I gusti e le tendenze non le discuto ... Ma .

Luca non si Può discutere in questo modo ... non ha nessun senso ...

Parli di più scarsa qualità ecc .

Sei Totalmente Fuori strada ... e asserisci cose che non son vere ... in questo modo ... non trattiamo le tendenze e non credere che il prezzo sia indice di Qualità .

la qualità la devi Saper Riconoscere da ben altro .

Se Proprio vogliamo dire EliQ adotta vera Fibra di carbonio ... ALIGN ... NO .

quindi se vuoi Portiamo avanti la discussione con fatti Concreti ... se vogliamo andare per chiacchiere basta qui .

Ciao
Per me va bene,se vuoi discutere ok.

Per me nessuna chiacchiera,resto della mia idea.fare un altra discussione come le altre non serve al forum e a nessuno.
Inoltre l' align non mi paga se vende un modello in piu
oltretutto l 'amico ha scelto cosa vuole.
Tieniti il tuo vision ed io mi tengo il mio rex.
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 10, 20:22   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Visualizza messaggio
Per me nessuna chiacchiera,resto della mia idea.fare un altra discussione come le altre non serve al forum e a nessuno.
prendiamo le cose Uno alla volta !

si presume che tutti siamo in buona fede

ma se paliamo e se Trattiamo la qualità dei materiali ...

io Non ti dico nulla a Questo punto .

Passa a vedere per Pura curiosità il Simil Carbonio Trattato da Align e Il Carbonio Che Tratta Eliq su i suoi Modelli Tipo Vision Competition .

Dai tutti grandi e Grossi Non ti faccio questo tipo di Discorsi perché ne ho uno ... ne ho uno Perché l'ho valutato prima di Prenderlo ... in funzione di quello Che Offre il Mercato su quella Fascia Di Prezzo !

Ciao
Vecchio 10 novembre 10, 16:00   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marquito

Data registr.: 23-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Visualizza messaggio
Ciao, puo essere anche una farfallata o una moscata,se ti piace di piu, ma é un dato di fatto,ovviamente faccio riferimento ad esperienze vissute da me direttamente.

Ti parlo dell' anno scorso, io il t rex lo pagai 300 euro in negozio,quando il vision in plastica costava 200,non ti nascondo che lo stavo prendendo anche io invogliato dal prezzo basso,ma se poi si fa una riflessione,per costare poco un motivo ci sara',poi ne è pieno il forum dei problemi che ha avuto il vision.
Ripeto parlo in riiferimento ad un anno fa quando l ho acquistato io, spero che le cose siano cambiate in meglio ad ora per il modello eliq.

E' chiaro, e me ne rendo conto che ad ognuno piace una cosa e ognuno spinge di piu per il proprio modello.
Ma dire che un modello sia ottimo e consigliarlo ad uno che inizia solo perche ce l ho io...ce ne passa.

Per il prezzo ti do pienamente ragione,é chiaro che una ferrari non costa quanto una panda.

Altra cosa non meno importante spero che questa discussione non vada a finire come gia sappiamo.
Su cosa ti basi per dire che un modello è migliore dell'altro?? Non è detto che solo perchè sia di carbonio voli meglio di quello di plastica... Poi dici che il forum è pieno di problemi del vision, ma non è forse pieno anche di problemi del Trex???
Secondo me dipende esclusivamente dai gusti personali, un modello vale quanto l'altro, credo che ben pochi di noi siano abbastanza bravi da valutarne la differenza nel volo...
Marquito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 16:05   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di monster

Data registr.: 11-09-2005
Invia un messaggio via MSN a monster
Citazione:
Originalmente inviato da Marquito Visualizza messaggio
Su cosa ti basi per dire che un modello è migliore dell'altro?? Non è detto che solo perchè sia di carbonio voli meglio di quello di plastica... Poi dici che il forum è pieno di problemi del vision, ma non è forse pieno anche di problemi del Trex???
Secondo me dipende esclusivamente dai gusti personali, un modello vale quanto l'altro, credo che ben pochi di noi siano abbastanza bravi da valutarne la differenza nel volo...

Quando farò il test vi dirò...il vision competition ad occhio si vede gia che e spettacolare più del t rex...poi in volo non saprei ....mai visti nessuno dei due

Ultima modifica di monster : 10 novembre 10 alle ore 16:15
monster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 18:45   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao io purtroppo il rex 600 non lo avuto e ne provato ma ho i vision ultimamente volo con li competition a cardano e FBL nelle virate fa un bel rumore e uno spettacolo!!!!
l'ultimate va bene e condivide un po di ricambi con il raptor tipo la corona dell'autorotazione quella della HTR x il raptor e in ergal e al suo interno ha un cuscinetto che ne migliora la scorrevoleza sotto sforzo della cinghia io l'avevo trovata a poco e messa!!!
per i principianti va molto bene il telaio in plastica costa poco se si rompe e devo dire la verità e molto dura romperlo sono caduto un po di volte ma il telaio a sempre resistito!!!
come elettronica a livello di prezzi valuta anche lo spartan quark e piu recente del 401 servo di coda il ds 620o 650 costano poco circa 50/60€
quelli del piatto hyperion ATLAS HP-DS20XSMD.
il motore lo hai???il motore lo devi comprare???
Vecchio 10 novembre 10, 19:10   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di monster

Data registr.: 11-09-2005
Invia un messaggio via MSN a monster
il motore lo devo comprare
Vecchio 10 novembre 10, 19:14   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Citazione:
prendiamo le cose Uno alla volta !

si presume che tutti siamo in buona fede

ma se paliamo e se Trattiamo la qualità dei materiali ...

io Non ti dico nulla a Questo punto .

Passa a vedere per Pura curiosità il Simil Carbonio Trattato da Align e Il Carbonio Che Tratta Eliq su i suoi Modelli Tipo Vision Competition .

Dai tutti grandi e Grossi Non ti faccio questo tipo di Discorsi perché ne ho uno ... ne ho uno Perché l'ho valutato prima di Prenderlo ... in funzione di quello Che Offre il Mercato su quella Fascia Di Prezzo !

Ciao
Io invece il mio l ho scelto e preso una domenica mattina dal mio amico rivenditore dopo aver visto in volo e toccato con mano un vision in plastica prima versione.
Ti parlo dell anno scorso...
E pensa che ero andato li per prendere proprio il vision.
Adesso sono contento dell acquisto fatto,sono sicuro che avrei fatto un altro errore come avevo fatto gia in precedenza quando comprai l extreme.
ma questa é un altra storia.

Cmq come ho gia detto ad ognuno il suo e siamo felici e contenti.
Vecchio 10 novembre 10, 19:16   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Citazione:
Originalmente inviato da Marquito Visualizza messaggio
Lo ribadisco non sono io in grado di giudicare le doti di volo di un modello,ma penso che qui siano in pochi a parte i grande campioni.

La storia del carbonio non l ho tirata in ballo io...
E pensa che il mio primo modello a scoppio e stato un raptor 30 rigorosamente in plastica.
Vecchio 10 novembre 10, 19:20   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
affrontiamo per passi l'argomento

Sempre per tornare a valutare ... riportando la mia esperienza in Merito ... di pilotaggio ecc.
la testa del Vision ancor più nella versione Competition e Innovativa semplice ed Molto efficace e restituisce al volo sempre la stessa reattività considerando il fatto che la FlyBar e relativi Mix lavorano sempre con le squadre nelle prossimità dei 90 Gradi per ogni posizione del passo .

Il T Rex come tutta la serie dei Modelli Align non ha portato mai nulla di Innovativo nel suo Mercato ... e la testa Adottata di prima concezione ha molteplici mix e leveraggi

Ora se vogliamo valutare solo la parte più cruda cioè quando vai In terra... con un T Rex ... con tutti quei pezzi e pezzetti e cuscinetti e viti ... c'è da mettersi le mani ai capelli !

Passate a veder quindi il Funzionamento di uno e Dell'altro poi tirate le vostre conclusioni .

Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 10 novembre 10 alle ore 19:25
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 19:28   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Citazione:
Sempre per tornare a valutare ... la testa del Vision ancor più nella versione Competition e Innovativa semplice ed Molto efficace e restituisce al volo sempre la stessa reattività considerando il fatto che la FlyBar e relativi Mix lavorano sempre con le squadre nelle prossimità dei 90 Gradi per ogni posizione del passo .

Il T Rex come tutta la serie dei Modelli Align non ha portato mai nulla di Innovativo nel suo Mercato ... e la testa Adottata di prima concezione ha molteplici mix e leveraggi

Ora se vogliamo valutare solo la parte più cruda cioè quando vai In terra... con un T Rex ... con tutti quei pezzi e pezzetti e cuscinetti e viti ... c'è da mettersi le mani ai capelli !

Passate a veder quindi il Funzionamento di uno e Dell'altro poi tirate le vostre conclusioni .

Ciao
Ti sei dimenticato di scrivere una cosa pero' che la testa del t rex ed altri modelli che adottano questo tipo é semplice ed efficace.

Una delle cose che proprio non mi piaceva e piace del vision é proprio lo schema di funzionamento della testa...
Parere del tutto personale...
con tutto quel "campanile" che sale e scende...(dalle nostre parti si dice "campanaro" ).
E nelle prime versioni che tendeva a rimanere incastrato...

No no...mi dispiace trovo piu funzionale il mio ....
Rispondi

Bookmarks