| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2010
| Radio: che pile usate?
Da quanti mAh sono le vostre pile?!?! Io ne ho di 2650 e 2450 ma ste radio sono sempre affamate, anche appena caricate ti trattano con sufficienza.... cosa diamine le progettano a fare per le 1,5v quando e' ovvio che poi uno le usa a 1,2v?!?!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
LiPo RC Transmitter TX Battery For Futaba JR Spektrum su eBay.it Batteries, Camcorder Accessories, Cameras Photo la prima che ho trovato; le ha anche HK, ti scordi di averle! Prendine un paio, ne tieni una di scorta. Perchè, dimenticandoti di caricarla per 1 mese, murphy la farà scaricare al primo volo del sabato... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2010
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | ciao Citazione:
![]() tu che radio hai??
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | ciao... scusami ma le tue radio non le conosco, una domanda le pile sono tutte in fila cosi (IIIIIIII ) per un totale di 8 pile??
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | ok per quelle tutte in fila esiste una batteria lipo 3S da 1450 Mha che e ottima e per la seconda potrebbe andar bene la mia lipo 3 S da 2620 Mha, sono ottime e se dovessero scaricarsi , qualche minuto di ricarica e sei OK.......
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() per ricaricare senza togliere le pile uso questo (ma molti miei amici utilizzano l'alimentatore dei caricabatterie per LiPo 2S e 3S) una nottata e sono di nuovo cariche... se invece ho fretta le tolgo e le carico nel loro Duracell CEF22 ![]() a suo tempo ho valutato il battery pack ma c'era il forte rischio di avere poco spazio, e cmq la durata è la stessa delle stilo (dipende dagli amp) senza la loro felssibilità di impiego in tante altre cose. L' unico vantaggio, quello di non dover togliere le stilo ogni volta, l'ho poi ovviato con l'uso di un semplice alimentatore da 12V una terza soluzione è usare lo stesso caricabatterie intelligente per le LiPo, col cavetto fatto da me, e 100mAh di corrente, che è il minimo possibile
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 14 settembre 10 alle ore 02:55 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
|
NON USATE ALLOLUTAMENTE LE STILO!!!!!!!!! Possono essere molto pericolose! Basta un piccolo colpetto, una batteria ossidata, un contatto che salta, insomma ci sono moltissimi fattori che potrebbero causare un'interruzione della corrente con le immaginabili conseguenze che ne potrebbero derivare!!! Utilizzate invece (ci sono tantissimi adattatori anche per radio non predisposte) delle Li-Po a 3s scegliendovi l'amperaggio che preferite, al limite fatevi un adattatore esterno, è molto più sicuro!!!! ![]() ![]()
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |