| | #1 (permalink) Top |
| User | Rotta radio CP2 (pile ni-mh)
Maledizione !!!! Penso di aver rotto il radiocomando del mio CP2 .... Ho comprato delle pile ricaricabile Ni-Mh ... le ho messe nella radio e subito sotto carica ... dopo un paio di orette prendo il radiocomando in mano ed è bollentissimo ... subito stacco la corrente ... aspetto che il tutto si raffreddi .... Risultato : pile cariche ma radiocomando che non comunica piu' con la ricevente ... quando funzionava, se lo spegnevo e riaccendevo ad eli acceso, i servi si riposizionavano, almeno c'era un segno di comunicazione fra radio e ricevente ... adesso un silenzio totale ... Che ho rotto ?? Secondo voi solo il radiocomando è facile da trovare ?? Oppure devo comprare tutto il kit, ricevente e servi ?? Datemi un parere vi prego .... P.S. Ma le pile ni-mh vanno bene per quel radiocomando oppure ci vanno solo le ni-cd ??? Grazie mille !!!!!
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 |
| | |
| Bookmarks |
| |