| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: Bergamo
| Xperience 3d XP450S
Ciao a tutti. Ho appena acquistato un XP450S con stabilizzatore. Ho provato a farlo volare (sono nuovo quindi zero esperienza)! La prima volta sono riuscit a farlo alzare senza grossi problemi! Dopo un paio di gg ho riprovato e purtroppo ho avuto grossissimi problemi: in fase di accelerazione l'elicottero si è paurosamente piegato a Dx e quindi..... è caduto! Fortunatamente ero sull'erba e sembrano non esserci stati grossi danni! Ora ho ricaricato la batteria per riprovare e purtroppo ci sono problemi: accelerando l'elicottero si piega sulla dx (devo correggere con il radiocomando), appena si alza tende a spostarsi sulla Dx (Aileron)! Ho paura di avere modificato inavvertitamente i trim presenti sul radiocomando! Potete darmi cosnigli su come ripristinare il tutto oppure cosa debbo fare per modificare i valori dei trimmer??? Il radicomando è un "XP-6X" in 2.4GHz . Grazie a chi mi risponderà |
| | |
| Bookmarks |
| |