|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
ciao a tutti, stavo ficcanasando per il web in cerca del mio prossimo elettricopter e mi sono imbattuto in questo.....un 90 bello bello pronto elettrico. ![]() Mi chiedevo quindi....come mai non se ne sente parlare per niente nel forum ed in giro di questo xperience 90? La versione Nitro mi pare sia uscita ad ottobre 2007 e l'elettrico non so'.... il modello mi stuzzica molto ma volevo capire il perche di questo silenzio......roba tipo il REVOLUTION per caso?? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Io l'avevo preso in considerazione prima di elettrificarmi il Freya, però l'avevo scartato per alcune considerazione meccaniche, assolutamente soggettive e senza averlo mai visto dal vivo. Non mi piace il motore girato in su, non ha nessuna protezione in caso di urti, non capisco perchè in quello a scoppio sia montato in modo tradizionale e nell'elettrico no. Il telaio in alluminio è molto bello a vedersi ma credo che in caso di caduta siano dolori sistemarlo. Trovo che ci sia troppa poca distanza fra i 2 cuscinetti dell'albero rotore e che la parte che sorregge la testa sia troppo lunga, in caso di sollecitazioni vibra sicuramente e rischia di piegarsi, oltre a caricare di più i cuscinetti in cui ruota. Sinceramente il Freya, plasticoso se si vuole, vanta una meccanica a mio avviso più robusta ed affidabile. Alternativa valida credo possa essere il Trex700 od il Vibe90, dopo aver montato un Hirobo comunque ho cambiato il metro di giudizio..... ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La cosa che mi allettava e' che e' un 90 gia pronto elettrico e non da convertire, visto che ultimamente e' grasso che cola se riesco a volare il week end (sto costruendo casa ![]() Ciao Enrico. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Xperience 3d 500 DL | mdamor | Elimodellismo in Generale | 0 | 31 gennaio 09 21:05 |
Xperience 500 DL | mdamor | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 30 gennaio 09 23:29 |
Come ti tarocco il MiniK ovvero elica Gas o Eletric? | cristianointhesky | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 09 gennaio 07 01:23 |