| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
No, l'opzione del training è grigia, non la posso cliccare. Io non ho alcuna intenzione di provare alcun artifizio in volo. Ho messo quel video per sapere se i gyro sono effettivamente efficaci come mi propone il simulatore (soprattutto quelli Walkera, il mio primo modello penso sarà un Walkera). Il livello di difficoltà non sapevo nemmeno che esistesse... era segnato come personalizza, ora l'ho messo su Advanced, vediamo come si vola .Io uso un Furion 450 stock, in cui ho cambiato solo la posizione della batteria (perché picchiava) ed ho inserito i gyro che sono DISATTIVATI mentre mi alleno, non li uso mai. E' a causa della mia naturale voglia di migliorare le cose che ci ho messo i gyro, ma non li uso. ![]() Edit: Non mi pare cambiato molto, se non che i gyro non riescono più a tenere l'heli fermo, ma tende di nuovo a sinistra. Ho notato questa tendenza a sinistra anche mentre mi alleno, l'heli è un po' meno fermo... Grazie per avermi fatto notare che la difficoltà non era advanced! Ultima modifica di Filippo94 : 12 settembre 10 alle ore 16:12 |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: VERONA
| Citazione:
| |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
|
ma usi realflight con il wiimote?! se si...butta via tutto che con una radio è tutta un'altra cosa! e se ti abbitui troppo col wiimote,poi il passaggio alla radio è più complicato... la radio da tutta un'altra sensazione e il wiimote potrebbe renderti il passaggio più arduo...
__________________ Micro eli 3ch - Macro eli 3ch - Scorpio 1&21 - Walkera 1#A ![]() Impara l'arte...e mettila di traverso! |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| Dove ho scritto che volo col WiiMote?!?Io ho una trasmittente 4ch, con il Wiimote legato sopra che funge da switch, come quelli del dual-rates, Idle-Up e simili... Ma la radio è una radio giocattolo 4ch, che mi pare del tutto identica a quelle vere... Ma una volta ho provato a far volare un aereo col WiiMote, ho dovuto mettere i gyro, perché non mi veniva naturale col Wiimote il fatto che se davo Aileron 0 l'aereo non si metteva dritto... Un vero spasso, ma non ci ho mai più provato, tra l'altro col WiiMote si può fare molto di più che guidare un aereo ...
|
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
| Citazione:
__________________ T-Rex 450 Pro V2 , T-Rex 600E Pro![]() T-Rex 600L Dominator 3-blades ![]() Assault 700 DFC | |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
|
Già, per questo domandavo se potevo farci affidamento o meno... Lo so, ma su un simulatore non è facile capire se il modello si muove quel tanto che basta a spostarsi o no ...Comunque non credo che chi stia imparando lhovering lo faccia ai 3 metri d'altezza , o mi sbaglio?
|
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
) integrato: consiglio di prendere direttamente un classe 450 tipo trex o cloni => più stabilità, costi finali minori, prestazioni soddisfacenti...
__________________ T-Rex 450 Pro V2 , T-Rex 600E Pro![]() T-Rex 600L Dominator 3-blades ![]() Assault 700 DFC | |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
E'(che Dio mi perdoni per questo apostrofo al posto dell' accento) importante riuscire a tenere il modello fermo a qualunque( ovviamente si intende relativamente) altezza
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |