| |
| | #1 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Hovering in RealFlight
Salve! Per non andare troppo OT apro un'altro thread, dove posterò i miei video di volato su RealFlight (dato che un heli vero non ce l'ho), per sapere se devo correggere qualcosa, o se è tutto corretto (strano ) cos'altro devo fare.Questo è il mio canale: YouTube - Il canale di MyFilippo94 Primo video di 2 giorni fa: Risposte: Citazione:
Risposte: Citazione:
Come vi pare? Cosa devo correggere? | |||
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Beh, mi dispiace, l'idea non l'ho avuta, il mio intento era di specificare che si tratta di un simulatore. Comunque se vuoi posta anche i tuoi video, così progrediamo a vicenda ![]() Come pensi che "Hoveri"? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Io no di certo, perché più o meno sto messo come te, anzi ho l'impressione che tu abbia un controllo migliore. L'unico appunto basato sull'ultimo video è che non si capisce bene l'obbiettivo, nel senso che i cambi di punto non so se siano voluti oppure conseguenza di una perdita del punto di hovering. In Phoenix non c'è il bersaglio che ho sentito nominare in Real Flight e se ci fosse io lo utilizzerei |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Io invece faccio un'altra domanda: Che software e che sistema hardware usi per acquisire il video di Realflight? O per caso realflight ha esso stesso una sorta di "esportatore" che mi sfugge ?
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
@Coder: Per acquisire i video uso Fraps, ma la versione gratuita mette il suo nome in piccolo sopra al video ![]() Pesa un'accidenti in termini di risorse, indipendentemente da ltuo sistema Hardware, Noterai un calo considerevole delle prestazioni notevole... @liftbag: Sì, ma non capisco perché io non vi ho accesso .Il punto di Hovering è sempre lo stesso, la chiazza di verde scuro, solo che io non riesco a starci molto fermo |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Vai bene ma devi cercare di tenerlo più fermo, con tutto quel movimento hai spaventato anche il gatto, non senti come miagola?
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |