Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 04, 11:45   #11 (permalink)  Top
Gaz
User
 
L'avatar di Gaz
 
Data registr.: 22-06-2004
Residenza: Grosseto
Messaggi: 293
Per quello che ti posso suggerire io, secondo me ti conviene comprare un hummingbird o un eco piccolo, in quanto i pezzi di ricambio li trovi da tutte le parti ed inoltre c'è una marea di upgrade e modifiche.

Il Caliber sicuramente volerà bene, se la kyosho fa qualcosa sicuramente non fa una "sola"....

Comunque ti ripeto i due eli che ti ho detto hanno il passo fisso ma quando sarai pronto li puoi trasformare benissimo in eli a passo variabile e ancora in macchine per il 3D.

Ciao e buon divertimento!!
Gaz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 04, 14:08   #12 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
A Roma ci sono 2 grossi negozi di materiale modellistico, Gianni Modellismo a Ciampino e Jonathan a Fiano Romano, cio' non significa che gli altri negozi non hanno buoni prezzi, ma questi 2 smerciano la maggior parte del materiale modellistico, tra l'altro Gianni fa anche distribuzione all'ingrosso, al suo magazzino spesso ho incontrato molti negozianti romani.
Per gli elicotteri attualmente ci sono 3 negozi specializzati nel campo, elimania in via di donna olimpia (zona marconi), un'altro sulla tiburtina di cui al momento mi sfugge il nome, ed uno a montesacro.

p.s. ma pensare ad un usato?
Con 700 euro ci arrivi a farne uno discreto, altrimenti il raptor 30 nuovo con una radio base dovrebbe arrivarci.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 04, 20:05   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-07-2004
Messaggi: 20
Abbiamo deciso !!!

Allora Amici,

dopo notti insonni, perso per mille siti web, dopo aver letto prove, recensioni, manuali, e listini, ho finalmente deciso !!!

Anzi, dovrei dire che abbiamo deciso, perchè il vostro supporto mi è stato utilissimo.

Nel negozio dove sono andato a documentarmi, ho trovato tra gli altri un appassionato modellista che con molta competenza ed altrettanta pazienza, mi ha aiutato ad affinare le mie scelte, fatte comunque in base alle mie aspettative, alle mie risorse economiche, alla disponibilità dei negozi romani ed ai preziosi consigli che sono certo aver ricevuto.

Questo "signor modellista" ha conquistato la mia fiducia, per le sue indubbie capacità ma ancor di più per la sua spontanea disponibilità.

Soltanto fuori dal negozio, quando gli ho chiesto una sua e-mail, almeno per ringraziarlo (in realtà per poter continuare a sommergerlo di domande e dubbi), mi ha detto: "... se hai bisogno di aiuto, mi trovi facilente, sono BaroneRosso !"

Ebbene, lo voglio ringraziare ancora, e voglio ringraziare, Anfarol, Kayser_Soze, Greg, Gaz e quanti altri di voi, che se vi avessi incontrato per caso in un qualsiasi luogo d'Italia, sono certo che sareste stati altrettanto competenti e disponibili !!!
valpal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 04, 20:13   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-07-2004
Messaggi: 20
...ma poi, cosa abbiamo deciso ???

Hely Robbe Spirit M-8, Radio Futaba T7CP ed almeno tre chili di "roba" varia che poi, con tanta calma e magari con il vostro aiuto, scoprirò come montare !!!

Sono convinto che finora ho fatto il lavoro più facile (pagare), ora mi spettano i compiti più difficili, montare e volare.

Continuerete ad aiutarmi ???
valpal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 04, 23:16   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2004
Messaggi: 2
anche io sarei intenzionato a prendere quello della kyosho completo ma la batteria dura solo 7 minuti si possono montarne altre con capacita maggiori?cosa vuol dire che è a passo fisso?
kakaroth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 04, 14:26   #16 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Se c'e' lo spazio probabilmente si, anche se il peso deve essere necessariamente uguale all'originale o minore visto che e' gia' abbastanza pesante come modello.
Riguardo il passo fisso, significa che l'inclinazione delle pale non e' variabile dal pilota ma predeterminato di fabbrica, quindi possono esserci alcune limitazioni del volo.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fresa CNC 3 assi - Da dove inizio ? flyer CNC e Stampanti 3D 3 24 ottobre 07 22:28
inizio pivello Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 14 giugno 07 19:02
OK inizio antonio80 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 6 13 aprile 06 19:57
Da dove inizio? moka Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 12 08 febbraio 05 10:40
inizio 3d drinu Elimodellismo in Generale 2 31 gennaio 05 20:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002