Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 agosto 10, 15:58   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2010
Residenza: nella corte di casa
Messaggi: 2
acquistere su hobby king

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Chiedevo spiegazioni per fare acquisti su hobby king, riguardo a che pagamento fare, quale spedizione fare, ecc... grazie a tutti in anticipo.
nitro hk450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 10, 22:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ELYGR2
 
Data registr.: 06-11-2009
Residenza: PIACENZA
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da nitro hk450 Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Chiedevo spiegazioni per fare acquisti su hobby king, riguardo a che pagamento fare, quale spedizione fare, ecc... grazie a tutti in anticipo.
Io pago sempre con paypal mai avuto problemi.
Spedizione evita troppo veloci e assicurate in quanto fuori dalla comunita' europea esiste il problema dogana e pacchi troppo preziosi destano interesse alle fiamme gialle.:ic on_rofl

E se il pacco viene fermato addio risparmio
ELYGR2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 10, 23:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da nitro hk450 Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Chiedevo spiegazioni per fare acquisti su hobby king, riguardo a che pagamento fare, quale spedizione fare, ecc... grazie a tutti in anticipo.
ci sono molte discussioni aperte su Hking...
Per il pagamento ti dico come faccio io(all'attivo una 30à di ordini su hking):Non volendo dare estremi carta credito,ho fatto la carta postepay registrata su paypal.Semplice ed indolore.(in caso di problemi paypal rimborsa)
La carta postepay la ricarichi o alla posta(1€) o alle ricevitorie sisal(costo però 2 €).Altra opzione fai un versamento/bonifico,sul tuo conto paypal e con quello esegui Il pagamento. Questo risulta cosi molto più rapido(ed il venditore lavorerà prima il tuo ordine).Per le spedizioni io utilizzo prevalentemente Airparcel(ovviamente dipende dal peso).Dogana sicura ma di importi onesti ed operazione sdoganamento rapida in quanto lo esegue la posta(paghi al postino).Ti sconsiglio le spedizioni express.paghi un botto di tasse in più al corriere(di solito TNT).Comodo ,da poco tempo ,la spedizione dalla germania(solo articoli DEwarehouse) a 19$ fino a 2kg(mi pare)
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 10, 22:55   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mdamor
 
Data registr.: 20-01-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 476
Io ho appena ordinato 2 flymentor 3d da hobbyking e ricevuti in 5 giorni dall'ordine, pagato con postepay senza paypal altrimenti ti chiedono la ricevuta paypal ho usato tnt e ho dichiarato parti di ricambio per giocattoli e il 20% del valore, allo sdoganamento ho allegato la fattura del solo 20% mandata da hobbyking e pagato 25 euro di spese e ho comunque risparmiato ben 85 euro al pezzo rispetto allo stesso articolo venduto da elyshop (xpstaby) con solo il cambio di etichetta.
__________________
Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz

Ultima modifica di mdamor : 13 agosto 10 alle ore 22:58
mdamor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 17:23   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2010
Residenza: nella corte di casa
Messaggi: 2
Ok grazie a tutti. Ma se devo acquistare parecchia roba, implica lo scatolone. In questo caso come dovrei fare?
nitro hk450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 17:42   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da nitro hk450 Visualizza messaggio
Ok grazie a tutti. Ma se devo acquistare parecchia roba, implica lo scatolone. In questo caso come dovrei fare?
se non è roba grossa dividi i pacchi in altri pacchi di max 500 grammi (insomma devi stare nella spedizione con posta ordinaria, vedi sul sito le varie opzioni)

il "problema" non è tanto la dogana di per sé, che a mio avviso è equa, quanto il pagamento di diritti extra che si prendono i corrieri espressi (di sicuro dovuti, ma intanto imprevisti per chi deve ricevere)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 19:19   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-06-2005
Residenza: Cassacco (UD)
Messaggi: 184
acquistato 2 lipo e fatto spedizione ems espresso (29,9 dollari)...dopo essere tornato indietro a loro (il pacco non era uscito da Hong Kong) hanno rispedito..dopo 7 giorni è arrivato con tnt..pagato 0 euro che botta di c..o

p.s. mai più ems (tanto la tracciabilità non funziona fuori da hong kong) piuttosto aspetto e faccio normale..le coronarie ringrazieranno sicuramente
__________________
Saluti Tiziano
Walkera CB100
opeltiz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 10, 11:34   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
se non è roba grossa dividi i pacchi in altri pacchi di max 500 grammi (insomma devi stare nella spedizione con posta ordinaria, vedi sul sito le varie opzioni)

il "problema" non è tanto la dogana di per sé, che a mio avviso è equa, quanto il pagamento di diritti extra che si prendono i corrieri espressi (di sicuro dovuti, ma intanto imprevisti per chi deve ricevere)
se scegli AIR PARCEL,non devi nulla al corriere oltre al costo della dogana(sdoganamento fatto in questo caso dalle PT).Diverso il caso se scegli sp express.Allora si che è un bel salasso
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 10, 16:48   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Triky81
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 616
Citazione:
Originalmente inviato da nitro hk450 Visualizza messaggio
Ok grazie a tutti. Ma se devo acquistare parecchia roba, implica lo scatolone. In questo caso come dovrei fare?
ciao
ho fatto anche io diversi ordini da loro, una volta ho preso ben 4 batterie in contemporanea più altra roba tipo motori esc ecc il pacco pesava quasi 3Kg, nell'ordine hanno inserito loro in automatico lo scatolone senza costi aggiuntivi, lo fanno appena supera un tot di peso o se è roba delicata. ho pagato 55€ euro per il pacco per parcella aerea per il peso più qualcosa di dogana ma ne è valsa la pena anche se era molto pesante, in otto giorni è arrivato tutto.
pago sempre con PayPal.
che io sappia mai messuno s'è lamentato di HobbyKing
__________________
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!!
Triky81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 10, 22:30   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz Visualizza messaggio
acquistato 2 lipo e fatto spedizione ems espresso (29,9 dollari)...dopo essere tornato indietro a loro (il pacco non era uscito da Hong Kong) hanno rispedito..dopo 7 giorni è arrivato con tnt..pagato 0 euro che botta di c..o

p.s. mai più ems (tanto la tracciabilità non funziona fuori da hong kong) piuttosto aspetto e faccio normale..le coronarie ringrazieranno sicuramente
per pacchi piccoli ,se rientri nel peso,meglio international registred air mail.Entrata in italia la monitorizzi nel sito delle poste come posta raccomandata
es:
Spedizione RBXXXXXXXXHK con data 09/08/2010:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 18-AGO-2010
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 18-AGO-2010
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Comprare da Hobby King ? cianoks Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 10 28 aprile 10 07:43
Hobby King P-47 Considerazioni cachorito69 Aeromodellismo Volo Elettrico 6 05 marzo 10 21:19
Batteria hobby king masstra Batterie e Caricabatterie 11 09 novembre 09 21:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002