| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
| Citazione:
l'importante e non aver fretta ![]() i tempi di consegna variano dai 15 a 30 gg da quando spediscono, la dogana la becchi generalmente su pacchi che si avvicinano al kg di peso e superiori (ovviamente parlo di esperienza personale) per il resto vai tranquillo sono seri e affidabili, mi è anche capitato di dove rispedire articoli guasti senza nessun problema. Gio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| vai tranquillo
Ho ordinato da hobby king una turnigy 4s che in 23 giorni e' arrivata senza pagare dogana chiaro non devi aver fretta ma ci risparmi una botta di ..... e poi questa Lipo e' una bomba finora |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Hobbyking sono ottimi professionisti, il problema è che per es. gli USA ricevono da Hong Kong ( hobby king ) la merce in pochi gg max una settimana mentre qui in italia ci possono volere fino a 30-40 gg sperando che qualcuno non si freghi il tutto o lo perda.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
|
Air mail è la spedizione da 33 dollari o quella da 44 dollari ? Se non sbaglio sotto i due kg non si paga dogana se l'importo è inferiore ai 20 euro altrimenti non la paghi se è un regalo ma sotto i 45 euro Ciao |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2006
|
ho fatto quella sa 33$ con importo dichiarato 19.90$ ![]() in 7 giorni ho ricevuto il pacco era il mio primo acquisto da HK!!!devo dire che sono rimasto sorpreso visto che è 25 giori che aspetto un pacco dagli USA marianna cane!!!!!!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |