| |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus | Al momento no. mi hanno detto che c'è un campo volo nella mia zona, vicino all'eliporto militare di Luni a Sarzana. Conto di trovare qualcuno lì. Già che ci sono ti chiedo un consiglio su quale simulatore acquistare. Ho visto sul sito MSH un paio di files da utilizzare con Real Flight, ma ho letto commenti di preferenza sul Phoenix... Ultima modifica di liftbag : 29 luglio 10 alle ore 15:29 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | Citazione:
...Per risponderti invece alla domanda in oggeto, io che ancora non sono in grado di fare neanche un volato come si deve, trovo il Protos eccezionale. Vola troppo bene e lo trovo adatto anche ad un principiante....sono sicuro che non te ne pentirai.... Ovviamente si tratta di un mio parere personale. Ad ogni modo quando io iniziai, non avevo simulatori, e neanche coassiali, ma un 50 nitro, e se ora ancora non volo granchè è solo dovuto al fatto che volo molto poco.... Saluti, Giuseppe | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2009 Residenza: PIACENZA
|
500 in generale classe meravigliosa per fare tutto anche il caffe' ![]() ![]() Benvenuto nel club delle 6 celle !!!! ( io sul t rex 500 uso 6 celle) Costi e attrezzatura superiore oltre a maggiore attenzione nell' utilizzo sia dell' ely che delle batterie. Ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
SANTO STEFANO DI MAGRA (SP) Località Arenelle sulla sponda del fiume Magra Aeroclub Lunense "Alberto Recchia" Campo di volo con pista in asfalto di 60x8 m, tavoli da appoggio, parcheggio, servizi igienici 44° 9'46.53"N 9°54'2.78"E mettile su google heart e vedila pista se non vado errato | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |