29 luglio 10, 17:32 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
Messaggi: 1.032
| Citazione:
Per risponderti invece alla domanda in oggeto, io che ancora non sono in grado di fare neanche un volato come si deve, trovo il Protos eccezionale. Vola troppo bene e lo trovo adatto anche ad un principiante....sono sicuro che non te ne pentirai.... Ovviamente si tratta di un mio parere personale. Ad ogni modo quando io iniziai, non avevo simulatori, e neanche coassiali, ma un 50 nitro, e se ora ancora non volo granchè è solo dovuto al fatto che volo molto poco.... Saluti, Giuseppe | |
29 luglio 10, 20:56 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2009 Residenza: PIACENZA
Messaggi: 91
|
500 in generale classe meravigliosa per fare tutto anche il caffe' Benvenuto nel club delle 6 celle !!!! ( io sul t rex 500 uso 6 celle) Costi e attrezzatura superiore oltre a maggiore attenzione nell' utilizzo sia dell' ely che delle batterie. Ciao |
30 luglio 10, 09:17 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
30 luglio 10, 12:53 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Altamura
Messaggi: 104
| Citazione:
ti consiglio di usare batterie a 6 celle con un pignone più piccolo quindi giri più bassi. Qui sul forum mi hanno consigliato così e mi sono trovato bene. Ps. Anche io non avevo mai fatto simulatore, ho usato solo l'msr per circa 2 mesi. Ora ho un protos settato molto soft e mi trovo bene. Ho letto e mi sono documentato tantissimo oltre a chiedere a persone esperte tutti i consigli del caso. E' un modello fantastico, ma ai primi voli mette paura. | |
30 luglio 10, 15:25 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
In pm, mi è stato consigliato di iniziare facendomelo mandare già montato perché si tratta di un modello di non facile montaggio. Ho una grande passione per il montaggio e lo smontaggio, è quasi una droga per me, chi mi conosce nei club mSR e Solo PRO ne sa qualcosa. Non mi alletta molto rinunciare al piacere di assemblare questo modello e quindi chiedo anche a chi ha dimestichezza nel montaggio del Protos, se conviene rinunciare al montaggio per concentrarsi nel pilotaggio oppure se sia consigliabile acquistare la meccanica e pian piano il resto dei componenti. Ho dato un'occhiata al manuale, e mi pare ben fatto. Con l'inglese non ho problemi... |
30 luglio 10, 16:05 | #19 (permalink) Top |
User |
non che sia di difficile montaggio, forse richiede della accortezze in più che puoi trovare nel club ufficiale, dove tralaltro interviene anche un esperto, forse il titolare della ditta ora non so di preciso certo montarlo ti facilita in seguito quando dovrai smontarlo |
30 luglio 10, 17:04 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prendi il kit e segui alla lettera (o all'immagine ) il manuale; poi, se hai qualche problema, posta nel thread del Protos e vedrai che qualche amico esperto ti darà le giuste dritte. Per le fasi successive, già altri amici ti hanno dato gli opportuni consigli .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
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