Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 10, 19:18   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2010
Residenza: Faenza
Messaggi: 10
Domanda su upgrade per Honey Bee v2

Ciao a tutti,
dopo aver rotto l'honey avevo pensato di passare direttamente ai pezzi in metallo di xtreme production.
Guardando i componenti compatibili per l'honey bee v2 mi è preso un dubbio sul central hub e sul blade grip:
secondo il sito di xtreme production ci sono 2 accoppiate di central hub e blade grip differenti per l'honey,
1: central hub + blade grip
2: Central Hub e Blade grip

Volevo sapere sostanzialmente la differenza dei 2, quale fosse il migliore o se siano identici a livello di performance.
Poi avrei una seconda domanda, Con la seconda accoppiata ho visto che è compatibile il Fly-Bar Mixer (Bell-Hiller), volevo sapere se è necessario nel caso prendo la seconda accoppiata e sostanzialmente a cosa serve.

Grazie mille ragazzi e scusate le domande da novellino, ma ho l'heli fermo da 1 settimana e non vedo l'ora di comprare i pezzi
Viso3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 19:30   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2010
Residenza: Faenza
Messaggi: 10
up chiedo lumi ragazzi. quest'altra settimana compro gli upgrade e volevo essere sicuro di non sbagliare.
Grazie!
Viso3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 20:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Viso3000 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
dopo aver rotto l'honey avevo pensato di passare direttamente ai pezzi in metallo di xtreme production.
Guardando i componenti compatibili per l'honey bee v2 mi è preso un dubbio sul central hub e sul blade grip:
secondo il sito di xtreme production ci sono 2 accoppiate di central hub e blade grip differenti per l'honey,
1: central hub + blade grip
2: Central Hub e Blade grip

Volevo sapere sostanzialmente la differenza dei 2, quale fosse il migliore o se siano identici a livello di performance.
Poi avrei una seconda domanda, Con la seconda accoppiata ho visto che è compatibile il Fly-Bar Mixer (Bell-Hiller), volevo sapere se è necessario nel caso prendo la seconda accoppiata e sostanzialmente a cosa serve.

Grazie mille ragazzi e scusate le domande da novellino, ma ho l'heli fermo da 1 settimana e non vedo l'ora di comprare i pezzi
sei proprio convinto?

scusa l' Impertinenza (Terribile Cosa è, il Dubbio porre al Deciso...), ma dopo aver avuto due Bee (ma uno praticamente se l'è preso il Furbo Merlo prima che lo usassi...) e aver visto l' Alba, ti chiedo se pensi di finire i tuoi giorni di elista con questo ottimo prodotto, ma che a mio avviso (scusa ancora l' Impertinenza e gli eventuali dubbi che io possa suscitare in te...***) non merita la spesa né l'impresa

mio punto di vista, opinabile, ma a mio avviso "salvifico"









***MA è QUELLO CHE VOGLIO... FARTI DESISTERE...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 21:27   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2010
Residenza: Faenza
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
sei proprio convinto?

scusa l' Impertinenza (Terribile Cosa è, il Dubbio porre al Deciso...), ma dopo aver avuto due Bee (ma uno praticamente se l'è preso il Furbo Merlo prima che lo usassi...) e aver visto l' Alba, ti chiedo se pensi di finire i tuoi giorni di elista con questo ottimo prodotto, ma che a mio avviso (scusa ancora l' Impertinenza e gli eventuali dubbi che io possa suscitare in te...***) non merita la spesa né l'impresa

mio punto di vista, opinabile, ma a mio avviso "salvifico"









***MA è QUELLO CHE VOGLIO... FARTI DESISTERE...
Beh volevo usarlo almeno per 5-6 mesi e poi passare a qualcos altro. più che altro dato che sono principiante volevo una struttura un più resistente che non mi si rompa tutte le volte che crasho
Viso3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 21:42   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Viso3000 Visualizza messaggio
Beh volevo usarlo almeno per 5-6 mesi e poi passare a qualcos altro. più che altro dato che sono principiante volevo una struttura un più resistente che non mi si rompa tutte le volte che crasho
UNO
imparare a crashare MENO...
rugrug 4 crashi su primi 5 voli con Bee, sempre rotto solito pezzetto nr.000187, poi quando fatto scorta (temevo restare senza=NO VOLO con Bee...e sono arrivato ad averne 13, poi per fortuna anche gli altri lo rompono e ora ne ho un paio, mi pare...) no più rotto 000187 ma per termica in giornata in cui meglio NO volare Bee (e forse neanche altro l'avessi avuto...) perso controllo Bee, toccato filo telefono, perso assetto, caduto casa vicino in costruzione, io pensato Bee distrutto... rotto solo pezzo 000188 no graffi no null'altro (strani, questi eli, a volte per una toccata e fuga torci tutto...)
MORALE lunga tiritera: ho imparato io, puoi imparare anche tu, o meglio CHIUNQUE

DUE
tu no tieni conto di cose due: prima cosa essere che Bee fatto per costare poco ed essere riparato con meno, spesso in 10 minuti di lavoro "at field"...
seconda cosa che plastica rompe ma finisce con rottura, metallo piega ma trasmette urto a strutture vicine... storgi tutto...


TRE (=ERGO)

meglio impari crashare meno, perché se crashi Bee Custom Metalgrade ti costa molto di più (maggiore costo e maggiore numero teorico di pezzi da sostituire)

avere tu fatto queste considerazioni ?

QUATTRO
Bee essere facile, economico al massimo, istruttivo quanto pochi se non nessuno...
MA...
ma non è mica il max della stabilità...ANZI
e non è preciso...
va bene all'inizio, per i motivi su ricordàti, ma poi non basta, se non diventa una specie di "prigione"


ULTIMO (suggerimentos) :

a che punto pensi di essere?
da quanto tempo voli il Bee? quante ore o batterie hai fatto?
che cosa sai fare ?


perché con le idee sto "volando" "oltre"...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 14 luglio 10 alle ore 21:48
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 22:22   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2010
Residenza: Faenza
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
UNO
imparare a crashare MENO...
rugrug 4 crashi su primi 5 voli con Bee, sempre rotto solito pezzetto nr.000187, poi quando fatto scorta (temevo restare senza=NO VOLO con Bee...e sono arrivato ad averne 13, poi per fortuna anche gli altri lo rompono e ora ne ho un paio, mi pare...) no più rotto 000187 ma per termica in giornata in cui meglio NO volare Bee (e forse neanche altro l'avessi avuto...) perso controllo Bee, toccato filo telefono, perso assetto, caduto casa vicino in costruzione, io pensato Bee distrutto... rotto solo pezzo 000188 no graffi no null'altro (strani, questi eli, a volte per una toccata e fuga torci tutto...)
MORALE lunga tiritera: ho imparato io, puoi imparare anche tu, o meglio CHIUNQUE

DUE
tu no tieni conto di cose due: prima cosa essere che Bee fatto per costare poco ed essere riparato con meno, spesso in 10 minuti di lavoro "at field"...
seconda cosa che plastica rompe ma finisce con rottura, metallo piega ma trasmette urto a strutture vicine... storgi tutto...


TRE (=ERGO)

meglio impari crashare meno, perché se crashi Bee Custom Metalgrade ti costa molto di più (maggiore costo e maggiore numero teorico di pezzi da sostituire)

avere tu fatto queste considerazioni ?

QUATTRO
Bee essere facile, economico al massimo, istruttivo quanto pochi se non nessuno...
MA...
ma non è mica il max della stabilità...ANZI
e non è preciso...
va bene all'inizio, per i motivi su ricordàti, ma poi non basta, se non diventa una specie di "prigione"


ULTIMO (suggerimentos) :

a che punto pensi di essere?
da quanto tempo voli il Bee? quante ore o batterie hai fatto?
che cosa sai fare ?


perché con le idee sto "volando" "oltre"...
pochissimi voli, perchè l'ho rotto subito cmq farò come dici te (almeno inizialmente, daltronde ho fatto un calcolo e verrebbe una grossa spesina fare tutto in metal).
mi comprerò un po' di pezzi di ricambio.

p.s. imparare a crashare meno non è facile se hai l'heli fuori uso (purtroppo il simulatore è una cavolata, riesco a fare i voli in 3d lol)

p.p.s. l'italiano non è facilissimo, ma ci sei quasi
Viso3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 01:02   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-04-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 266
Citazione:
Originalmente inviato da Viso3000 Visualizza messaggio
purtroppo il simulatore è una cavolata, riesco a fare i voli in 3d lol)
se parli del simulatore (se così possiamo definirlo) che esce dalla scatola del bee sono perfettaemnte d'accordo... perché quello non è un simulatore ma un videogioco fatto anche male...

prova il phoenix e poi ci fai sapere se è una cavolata

Volo praticamente identico alla realtà!!
__________________
Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i
adams79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Honey Bee King 2 Upgrade robygar Elimodellismo Principianti 6 03 giugno 09 15:13
Upgrade Honey Bee 4 Ch maxintr75 Elimodellismo Principianti 2 13 dicembre 06 17:13
upgrade honey bee alex92005 Elimodellismo Motore Elettrico 5 26 maggio 06 23:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002